Leonardo Pieraccioni, la nuova compagna è bellissima | Dimenticata ormai Laura Torrisi

Se pensiamo a un attore bravo, carismatico e dalla simpatia travolgente, uno dei primi nomi che ci viene in mente è sicuramente Leonardo Pieraccioni.

Leonardo, nato a Firenze il 17 febbraio 1965, ha iniziato ad avvicinarsi all’arte della recitazione e al mondo dello spettacolo molto presto. All’età di soli 16 anni, infatti, Pieraccioni fece il suo debutto nel programma Un ciack per artisti domani, presentato da un giovanissimo Carlo Conti.

Dopo i suoi primi spettacoli teatrali – i quali riscossero molti consensi tra il pubblico –  Pieraccioni decise di fare il salto di qualità e provare a diventare un regista cinematografico; il primo film interamente diretto da lui, I laureati, nel 1995 si rivelò campione d’incassi. Da allora, seguirono tantissimi altri successi, tra cui non possiamo non citare Il principe e il pirata; Il paradiso all’improvviso; Il ciclone e Una moglie bellissima.

Proprio sul set di quest’ultima pellicola, nel 2007, Leonardo incontrò per la prima volta Laura Torrisi, attrice della quale Pieraccioni si innamorò. I due sono stati insieme fino al 2014 e, inoltre, nel 2010 è nata la loro prima e unica figlia: Martina. Attualmente, sembra che Leonardo Pieraccioni abbia ritrovato l’amore grazie all’incontro con un’altra donna, anch’essa fiorentina doc. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un nuovo capitolo

La bellissima ragazza che vedete insieme a Leonardo Pieraccioni si chiama Teresa Magni, ha circa quarant’anni e nella vita svolge la professione di hair stylist. Sono circa quattro anni che Leonardo e Teresa si frequentano, ma fino a ora nessuno dei due ha voluto rendere pubblica la loro relazione. Una settimana fa, sono iniziate a spuntare le prime foto di coppia sul profilo Instagram di Teresa, e non c’è che dire… sono davvero belli! La decisione di tenere “segreto” il loro rapporto potrebbe derivare anche dall’istino di protezione verso i loro figli: Leonardo, infatti, come precedentemente accennato, ha una figlia di nome Martina, nata dalla sua precedente storia d’amore con Laura Torrisi; anche Teresa ha una figlia, Anna, anch’essa nata da una precedente relazione della Magni.

Leggi anche—>Laura Torrisi, drammatico lutto per l’attrice: “Nessuno merita di morire da solo”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: perché è finita?

Come precedentemente accennato, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme dal 2007 al 2014. Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2006, Laura venne notata da Leonardo il quale l’anno successivo la scritturò come protagonista del film Una moglie bellissima. I motivi della separazione tra i due attori non sono mai usciti allo scoperto, ma pare che fossero in crisi da almeno due anni, come affermato all’epoca dallo stesso Pieraccioni.

Leggi anche—>Can Yaman e la sua nuova fiamma: chi è la bellissima Maria Giovanna

Attualmente, Laura e Leonardo sono rimasti in buonissimi rapporti, anche per preservare la serenità della loro Martina.

Impostazioni privacy