Stefano De Martino ritorna sulla storia d’amore con Belen e confessa: “Non comunicavo tanto altro”

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono state una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Ormai le loro strade si sono separate da anni, ma di recente si sta parlando di loro per un’affermazione di Stefano. Ecco cosa ha detto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez 20211218 - Meteoweek.com
Stefano De Martino e Belen Rodriguez 20211218 – Meteoweek.com

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez

Stefano De Martino, quando ha conosciuto Belen Rodriguez, faceva parte del corpo di ballo di amici di Maria De Filippi ed era fidanzato con Emma Marrone. Galeotto fu un ballo che ha scoccare la scintilla della passione. Incuranti del parere altrui hanno portato avanti la loro relazione fino a convolare a nozze. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago. Purtroppo si sono lasciati per un tradimento di lui e lei si è lasciata andare tra le braccia di Andrea Iannone e altri volti noti del mondo dello spettacolo. Nonostante si siano dati un’altra possibilità, non sono riusciti a trovare un equilibrio di coppia. Da poco Belen ha dato alla luce la piccola Luna Mari, ma è probabile che abbia messo la parola fine al suo rapporto con il padre Antonino Spinalbese. Ora è al centro del gossip per essere stata paparazzata con l’attore Michele Morrone. Come se non bastasse da un paio di ore Stefano è tornato a parlare degli anni in cui è stato legato a lei.

“In quegli anni non comunicavo tanto altro”

In un’intervista rilasciata alla Repubblica, Stefano ha parlato di un ‘disagio’ che viveva ai tempi della relazione con Belen: “Le etichette sminuiscono per definizione. Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen’ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”. In effetti era consapevole di avere accanto una donna di spicco, quindi sapeva perfettamente di passare in secondo piano. Ovviamente non ha causato ciò la fine della loro storia, ma ben tanto altro.

Uno scatto dei due ex 20211218 - Meteoweek.com
Uno scatto dei due ex 20211218 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? Ecco la verità dietro ai rumors sulla coppia

“Ora come ora mi vergognerei come un ladro”

Stefano ha colto l’occasione dell’intervista per parlare del programma televisivo della Rai che condurrà a breve. Il programma è stato intitolato Bar Stella, un nome che non è stato scelto senza una logica. I fan ricorderanno senza dubbio il bar del nonno dove ha trascorso i migliori anni della sua giovinezza. Per quanto riguarda il mondo della danza, ha spiegato che si tratta solo di un lontano ricordo: “Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore. Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi. Ora come ora mi vergognerei come un ladro”.

Leggi anche -> Tra Belen e Antonino è finita? La showgirl paparazzata mano nella mano con il famosissimo attore