Raimondo Todaro sostituito: ecco chi è arrivato al suo posto

Chi è subentrato a Raimondo Todaro nell’amato programma? Una vecchia conoscenza di Ballando con le Stelle. 

Raimondo Todaro è stato sostituito nel popolare programma: ecco da chi.

Lui è certamente uno dei ballerini più famosi del piccolo schermo, divenuto a famoso con la sua partecipazione – in qualità di professionista – nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Stiamo parlando chiaramente di Raimondo Todaro. 

Con la trasmissione cult di Viale Mazzini diviene famosissimo. E pensare che il suo debutto è arrivato nel 2005 – nella seconda edizione – che vinse insieme a Cristina Chiabotto, quando aveva soltanto 19 anni. Quindici anni dopo il clamoroso addio a Ballando con le Stelle. 

Un addio molto polemico che ha generato vaste polemiche, in particolar modo con la conduttrice Milly Carlucci. Polemica, infuocata anche dal suo approdo al talent di Maria De Filippi Amici – in onda su Canale 5 – in qualità di professore di danza.

Il nuovo arrivo a Il Cantante Mascherato 

Ma c’è un altro programma che ha inevitabilmente sortito l’effetto dell’addio alla Rai di Raimondo Todaro. Stiamo parlando dell’altro successo targato Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, la cui prima puntata è andata in onda proprio ieri sera. Nel programma, Todaro, ricopriva il ruolo di coreografo. A sostituire il ballerino è arrivato un altro professionista che ha reso grande Ballando con le Stelle, ovvero Simone Di Pasquale. Proprio lui, si occuperà delle coreografie della trasmissione. Ha spiegato la stessa conduttrice: “Simone Di Pasquale ha un valore artistico importante nel ballo e fuori dal ballo”. E ancora: “Ha imparato a fare televisione ed è in sintonia con la rete. Rai 1 ha un certo modo di porsi nei confronti della famiglia, dai bambini ai nonni. Ci vuole un certo modo di essere, corretto, pulito, non noioso, simpatico e spiritoso. Simone potrà fare molto in futuro e in tanti ruoli”. 

Leggi anche —> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

Le due nuove avventure

Simone Di Pasquale e Raimondo Todaro sono stati due pilastri di Ballando con le Stelle. Il primo, dopo l’addio dell’anno scorso al programma di ballo di Rai Uno, non ha certo interrotto il sodalizio artistico con Milly Carlucci. 

Leggi anche —> Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Todaro, invece, è approdato su Canale 5, dove ha ritrovato Francesca Tocca. I due, poco prima dell’inizio della nuova stagione del talent, hanno rivelato di essere tornati insieme.

Impostazioni privacy