Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Massimiliano Rosolino è felicemente sposato con Natalia Titova, ma anni fa ha avuto una relazione con un’altra bellissima, ovvero Roberta Di Capua.

Come è ben noto, la loro storia d’amore non ha avuto un proseguo. In realtà c’è un motivo valido che ha spinto entrambi a prendere strade diverse. Andiamo a scoprire meglio i dettagli.

Massimiliano Rosolino e Roberta Di Capua 20220212 - Meteoweek.com
Massimiliano Rosolino e Roberta Di Capua 20220212 – Meteoweek.com

Massimiliano Rosolino è un atleta molto noto nel mondo dello sport. Tra il 1995 e il 2008 è stato quattordici volte campione europeo e ha vinto ben 60 medaglie. Da un po’ di tempo compare nel piccolo schermo in vari programmi televisivi e riscuote un grande successo.

L’anno scorso ha indossato le vesti di inviato nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi. È stato un punto di riferimento per i naufraghi, ai quali ha regalato anche dei momenti spensierati con la sua indiscussa simpatia.

La sua partecipazione a Ballando con le Stelle nel 2006 gli ha permesso di conoscere la moglie Natalia Titova. Era la sua maestra e tra una coreografia e l’altra è scoccata la scintilla dell’amore. Adesso sono genitori di due bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sidney, in quanto rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Non tutti sanno che in passato ha avuto una relazione con Roberta Di Capua. Ecco il motivo del mancato lieto fine.

“Non ci siamo lasciati in maniera brusca”

Massimiliano Rosolino e Roberta Di Capua sono stati insieme più di 15 anni fa. Andando nello specifico, la relazione risale dal 2003 al 2005. Erano molto affiatati e sembrava che avessero in mente grandi progetti per il loro futuro di coppia, eppure le cose non sono andate per il verso giusto. Il motivo? Non avevano gli stessi obiettivi, quindi hanno deciso di prendere strade diverse.

Un vecchio scatto 20220212 - Meteoweek.com
Un vecchio scatto 20220212 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Massimiliano Rosolino e Natalia Titova lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

“Se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto”

“Io Rosolino non ci sentiamo con regolarità, ma se capita di incontrarci ci salutiamo con affetto…Non ci siamo lasciati in maniera brusca”, ecco le parole riportate da Roberta Di Capua in una delle sue innumerevoli interviste al settimanale Di Più.

Leggi anche -> Verissimo, Massimiliano Rosolino sul bacio con Federica Pellegrini: “Bisogna mettere a tacere…”

Nessun rancore tra i due ex, anche perché entrambi hanno una famiglia propria. Lei è sposata con Stefano Cassoli dal 2011. E’ un imprenditore e dal loro amore è nato il figlio Leonardo. Sono la dimostrazione che rispetto e affetto prevalgono anche se un rapporto giunge al termine.

 

Impostazioni privacy