Uomini e Donne, altro che crisi la coppia pronta a convolare a nozze

Uomini e Donne è il programma che fa sognare gli italiani perché l’amore può nascere anche in un contesto televisivo. Coloro che chiamano la redazione con un pizzico di fortuna riescono a trovare l’anima gemella e…convolare a nozze. 

In questi giorni Maria De Filippi ha invitato le coppie che si sono formate di recente grazie al suo programma. Per fortuna tutto procede a gonfie vele. Una coppia di recente ha annunciato che presto potrebbe recarsi sull’altare. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Maria De Filippi 20220212 - Meteoweek.com
Maria De Filippi 20220212 – Meteoweek.com

Roberta Giusti e Samuele Carniani si sono mostrati più innamorati che mai e hanno rivelato che a breve andranno a convivere. Sarà lui a trasferirsi a Roma, anche perché desidera allontanarsi dalla sua famiglia per poter maturare sia umanamente che professionalmente.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno emozionato i telespettatori dicendo che hanno intenzioni serie e presto lei andrà a vivere da lui per risolvere il problema della distanza. Gemma Galgani, nonostante qualche critica, ha sottolineato che l’amore ha reso la donna più bella.

Infine è stato il turno di Andrea Nicole e Ciprian Aftim. Molti ricorderanno che hanno fatto una scelta alquanto discussa, dunque sono stati fortemente criticati da Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Una storia d’amore con un bellissimo lieto fine

Maria De Filippi ha voluto invitarli per scusarsi personalmente con Ciprian. Ha ammesso di aver cambiato idea sul suo conto perché non credeva nei suoi sentimenti per la tronista. Per fortuna c’è stato il lieto fine tanto desiderato con il lancio dei petali e tanti sorrisi per la nuova coppia. Tuttavia le sorprese non finiscono qui: entrambi hanno annunciato che dopo la convivenza ci sarà il matrimonio. I fan di Andrea Nicole non potevano che augurarle in meglio, soprattutto per il passato non delicato che ha vissuto.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim 20220212 - Meteoweek.com
Andrea Nicole e Ciprian Aftim 20220212 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, il retroscena di Andrea Nicole: “Ciprian? In una esterna mi sgridò perché…”

“Il matrimonio credo sia un valore aggiunto”

Andrea Nicole e Ciprian non potranno avere dei figli propri, ma per questo c’è una soluzione: l’adozione. “Decisamente sì. Sono progetti che abbiamo fatto e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. Il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale mentre un figlio o dei figli si”.

Leggi anche -> Francesco Arca, lo ricordate a Uomini e Donne? Come è cambiato l’attore

Ecco le parole pronunciate da Ciprian durante un’intervista. Una favola d’amore in cui tutti hanno creduto fin dall’inizio. I telespettatori di Uomini e Donne non possono che augurare il meglio a entrambi.

Impostazioni privacy