Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la morte dell’amata protagonista e due incredibili addii

Grande movimento nei prossimi episodi di “Una Vita”: ecco chi dirà addio ad Acacias e chi invece farà ritorno nel quartiere.

Una vita
Fonte: Facebook

Le puntate che andranno in onda dal 14 al 19 febbraio terranno i fan di “Una Vita” con il fiato sospeso. Lolita, infatti, capirà che le rimangono soltanto pochi giorni da vivere e chiederà a Ramon e Carmen di prendersi cura di Antonito quando lei non ci sarà più. La sua malattia sembra essere incurabile, ma il marito non si arrenderà e proverà a fare di tutto per salvarla.  

Inaspettatamente, il Palacios riesce a fissare un appuntamento con il premio Nobel Ramon y Cajal, il quale potrebbe essere l’unico a salvare Lolita. Il medico, tuttavia, preferisce non dare false speranze ai Palacios e infatti subito dopo la sua visita la donna viene colpita da una grave crisi respiratoria.

Nel frattempo, il piano di rapinare la banca messo a punto da Sabina e Roberto viene fermato da Miguel. Il nipote della coppia riesce a convincere i nonni ad abbandonare la via del crimine per iniziare una nuova vita ad Acacias con l’inaugurazione del loro ristorante. Successivamente, il giovane avvocato esprime il desiderio di omaggiare i suoi genitori che crede morti, suscitando una strana reazione negli Olmedo: sarà Roberto a evitare che Sabina racconti tutta la verità.

Pericolo scampato per Anabel, ma Aurelio distorce la realtà: Marcos è furioso

Marcos
Fonte: web

In casa Bacigalupe, Anabel verrà salvata dalle grinfie di Aurelio grazie all’arrivo di Soledad. Il Quesada distorcerà i fatti per far credere di essere corso in aiuto della ragazza e tornerà ancora a trovarla per raccontarle la sua versione totalmente lontana dalla realtà. Miguel, preoccupato per l’avvicinamento che c’è stato tra loro, cercherà di parlare con la Bacigalupe ma il confronto sfocerà in un litigio. Marcos, tornato dal suo viaggio, apprenderà la storia da Soledad secondo la versione di Aurelio e s’infurierà con la figlia per aver lasciato che il Quesada entrasse in casa loro. Natalia, intanto, sospetterà che il fratello abbia drogato la ragazza.

Genoveva prende Natalia sotto la sua protezione, intanto Arantxa e Cesareo partono verso i Paesi Baschi

Proprio la più piccola dei Quesada finirà per diventare la pupilla di Genoveva. La Salmeron la istruirà su come sopravvivere ad Acacias conquistando il favore delle vicine e sarà proprio lei a convincere Susana e Rosina a cambiare l’opinione che hanno su Natalia. Nel frattempo, Arantxa farà ritorno nel quartiere per chiedere a Cesareo di trasferirsi insieme nei Paesi Baschi. La coppia sarà pronta a convolare a nozze e in loro onore verrà organizzata una festa d’addio con un “finto matrimonio”. Infine, José Miguel annuncerà l’uscita del disco di Bellita e, contemporaneamente, Indalecia farà ritorno ad Acacias. 

LEGGI ANCHE: Una Vita: Benigna innamorata, ma la figlia corteggia la persona sbagliata

Per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14:10.

Impostazioni privacy