Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Umberto incastrato sul caso Ravasi, la mossa di Dante

San Valentino porta una ventata d’amore tra i personaggi de “Il paradiso delle signore”: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 14 al 18 febbraio.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate della prossima settimana, in onda dal 14 al 18 febbraio.

Innanzitutto, la temporanea assenza di Adelaide, che sembra essere scomparsa nel nulla, si rivelerà essere l’occasione che Dante e Fiorenza stavano aspettando per architettare un piano contro Umberto. Quest’ultimo tenterà a sua volta di persuadere Flora ad accettare l’invito a pranzo del Romagnoli per ottenere informazioni: una mossa che gli si ritorcerà contro in maniera inaspettata. La ragazza, infatti, si lascerà sfuggire involontariamente una pericolosa indiscrezione sul coinvolgimento di Umberto nella morte di Achille: sarà con questo dettaglio tra le mani che Dante potrà ricattare il banchiere.

Ma non sarà solo questo a mettere Umberto con le spalle al muro. Mentre Dante carpirà informazioni da Flora, Fiorenza riuscirà a impossessarsi della lettera scritta da Umberto alla ragazza, nella quale si fa riferimento proprio alla presunta colpevolezza della contessa in merito alla morte di Achille Ravasi. Sarà con questo importante elemento che Dante riuscirà ad avere in pugno Umberto. 

Flora esce allo scoperto con Umberto: tra i due si accende un’improvvisa passione

Flora e Umberto
Fonte: web

La settimana di San Valentino non mancherà di portare una ventata di romanticismo nelle vite dei personaggi de “Il paradiso delle signore”. Al magazzino, infatti, si festeggia la ricorrenza distribuendo cuori di cioccolato alle clienti, ma non solo. In occasione di questo giorno speciale, il Romagnoli organizzerà una sorpresa per Beatrice. E non saranno gli unici a cadere sotto le frecce di Cupido. Anche Flora, infatti, non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti e rivelerà di sentirsi molto legata a Umberto. Tra i due accadrà qualcosa di totalmente inaspettato e si ritroveranno a trascorrere la notte insieme.

Sandro ispirato da Tina per la sua canzone, mentre Rocco si allontana da Maria

Nel frattempo, con l’intenzione di riconquistare Tina, Sandro stringerà accordi con Brivio per scrivere la canzone del musicarello e, su consiglio di Vittorio, andrà a conoscere l’attrice che dovrà interpretare il pezzo. Il Recalcati ne rimarrà decisamente poco entusiasta e troverà proprio in Tina la musa ispiratrice per comporre il brano. Meno rosea sarà invece la situazione tra Rocco e Maria. Il primo, infatti, si renderà colpevole di tradimento: ad accorgersi per primi che ha perso la testa per un’altra saranno Agnese e Armando, mentre Maria non sospetterà nulla…

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, un incredibile ritorno stravolge il grande magazzino milanese

Per scoprire come si evolverà la storia, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55

Impostazioni privacy