Una Vita, anticipazioni 11 febbraio: gli Olmedo pronti alla rapina, ma Sabina fa un passo indietro

Miguel è fuori città: per gli Olmedo è il momento di agire, ma Sabina non è più così convinta di voler mettere a segno la rapina.

Sabina

Continuano le avventure dei personaggi di “Una Vita”, che vedranno il quartiere di Acacias  minacciato dai loschi piani degli Olmedo nella puntata che andrà in onda l’11 febbraio. I due insospettabili anziani, infatti, hanno un passato fatto di rapine e sono pronti a compiere il prossimo colpo.

La loro intenzione è quella di svuotare il caveau della banca confinante con il locale che hanno appositamente acquistato per mettere in atto la rapina, il “Secolo XX”. Sulle intenzioni poco oneste degli Olmedo non ci sono dubbi: non solo la coppia non ha alcuna esperienza nell’ambito della ristorazione né un grande fiuto per gli affari, ma ha anche deciso di impegnarsi in una totale ristrutturazione delle cantine della locanda. 

Nessuno immagina che si tratti di un escamotage per continuare a dedicarsi al loro piano senza essere disturbati. Eppure, nonostante il comportamento sospetto, gli abitanti di Acacias sono convinti che Roberto e Sabina siano delle brave persone, forse solo un po’ strambe.

Gli Olmedo accolti nel quartiere di Acacias, ma chi sono veramente?

Gli Olmedo

Inizialmente gli abitanti di Acacias hanno accolto con molta diffidenza gli Olmedo nel loro quartiere e hanno cercato di tenerli alla larga. Poi, però, le cose sono cambiate: la coppia è riuscita a farsi conoscere e apprezzare, fino a dissipare ogni sospetto. In particolare, Sabina si è guadagnata la stima delle donne del quartiere da quando è riuscita a salvare Lolita e la sua bottega da un pericoloso rapinatore. Un gesto involontario ma che le ha permesso di conquistare un certo rispetto e di apparire come una vera eroina, oltre che a farle stringere delle amicizie. 

Miguel fuori città: per gli Olmedo è il momento di agire, ma Sabina non ha più certezze

La verità, tuttavia, è ben diversa: gli Olmedo non aspettano altro che il momento giusto per mettere in atto il loro piano. In particolare, l’intenzione della coppia è quella di non mettere a rischio il giovane nipote e quindi essere sicuri che abbia un alibi di ferro. L’occasione si presenta quando Miguel, in veste di avvocato, si trova a dover gestire un affare fuori città per conto di Marcos e Aurelio. Sabina e Roberto possono finalmente mettere a segno la rapina che progettano da mesi senza compromettere il nipote, eppure c’è qualcosa che li frena. Da quando si sono trasferiti ad Acacias, i due hanno iniziato una nuova vita: hanno acquistato il miglior ristorante del quartiere e sono riusciti a farsi benvolere da tutti. Sabina inizia a essere titubante: il pensiero di dover sabotare la loro ritrovata serenità la spinge a considerare l’idea di abbandonare per sempre la via del crimine.

LEGGI ANCHE: Una Vita: Benigna innamorata, ma la figlia corteggia la persona sbagliata

Quale strada sceglierà di prendere Sabina? La tranquilla vita ad Acacias o il mondo delle truffe a cui da sempre appartiene? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14:10.

Impostazioni privacy