Manuel Bortuzzo: quanto ha guadagnato al Grande Fratello Vip? Ecco la cifra

Nel corso del suo periodo nella casa del Grande Fratello Vip, e oggi negli studi, quanto ha guadagnato Manuel Bortuzzo? Ecco la cifra.

Entrato nella casa più spiata d’Italia sin dalla prima puntata, Manuel Bortuzzo è uscito dopo diversi mesi. Ecco la cifra che ha guadagnato.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, amatissimo dal grande pubblico.

Manuel Bortuzzo ha lasciato volontariamente la casa lo scorso 24 gennaio. Dietro il suo ritiro, problemi di natura fisica. Una decisione che era già stata anticipata di qualche settimana e confermata anche da suo padre Franco, che spesso è entrato nella casa per salutarlo.

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Franco Bortuzzo aveva infatti spiegato: Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute, Manuel è dimagrito 6,7 chili. Ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”. Ma in questi mesi di reality, quanto ha guadagnato Manuel?

La cifra guadagnata da Manuel Bortuzzo al GF Vip 

Il nuotatore, come spiegato bene dal papà Franco, ha lasciato per motivi fisici e, dunque, non è incappato in una sanzione da parte del programma. Ma a svelare la cifra guadagnata da Manuel Bortuzzo nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip è stato il portale TvZap. Secondo queste indiscrezioni, il cachet di Manuel si aggirerebbe intorno ai 5mila euro a settimana, ovvero 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata. Dunque, se tali cifre dovessero essere confermate, sino al suo ultimo giorno in casa, Manuel avrebbe guadagnato una cifra vicina ai 60mila euro. La produzione del reality è sempre stata molto restìa a rivelare i guadagni dei concorrenti vip ma, tali cifre, sembrano essere confermate da più parti.

Leggi anche —> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

La storia d’amore con Lulù Selassié

Ma oltre il successo presso il grande pubblico, Manuel Bortuzzo ha trovato anche l’amore nella casa più spiata d’Italia. Dopo settimane di tira e molla – alti e bassi spesso criticati nel reality e dal grande pubblico – è nata una bellissima storia d’amore con la Principessa Lulù Selassiè. 

Leggi anche —> Raimondo Todaro sostituito: ecco chi è arrivato al suo posto

Lulù Selassiè è ancora nella casa e Manuel Bortuzzo, tramite una bellissima lettera d’amore, ha spiegato di voler continuare la relazione lontano dalle quattro mura di Cinecittà.

Impostazioni privacy