Domenica In, anticipazioni 13 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Nuovo appuntamento il 13 febbraio con il programma Domenica In, ecco chi saranno gli ospiti nel salotto tv di Mara Venier in questo fine settimana tra opinionisti fissi, rubriche ed interviste varie, in una puntata dove Sanremo continuerà a fare da collante.

Archiviato il Festival di Sanremo, Domenica In ritorna negli studi televisivi di Roma dopo aver lungamente discusso della kermesse canora, il cui culmine è stato raggiunto la settimana scorsa quando i cantanti in gara si sono esibiti per un’ultima volta sul palco dell’Ariston, a poche ore di distanza dalla fine dell’evento.

Saranno però diversi i cantanti ospitati dalla Venier durante la domenica pomeriggio, inoltre ritorneranno i giornalisti Marino Bartoletti e Pierluigi Diaco, oltre all’ex parlamentare ed adesso conduttrice Nunzia Di Girolamo.

Nella rubrica Tutti pazzi per Sanremo vi sarà inoltre Fabio Canino, già presente in altre occasioni, il conduttore radiofonico è uno dei giudici di Ballando con le stelle e tornerà nelle vesti di opinionista.

Chi tornerà da Sanremo

Riguardo ai reduci del Festival troveremo Fabrizio Moro e l’insolito duo formato da Donatella Rettore e Ditonellapiaga, senza dimenticare i giovani artisti come Michele Bravi, Rkomi, l’ultimo classificato Tananai e Dargen D’Amico, il cui brano sta riscuotendo molto successo in radio.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, anticipazioni 6 febbraio: lo speciale sul Festival di Sanremo torna anche quest’anno, ecco chi saranno gli ospiti del pomeriggio…

I vari artisti si esibiranno con i loro nuovi brani sanremesi e racconteranno la loro esperienza appena vissuta all’Ariston. Ad essere intervistata dalla Venier ci sarà anche Ornella Muti, la quale è stata co-conduttrice nella prima serata festivaliera. L’attrice si racconterà attraversando la sua lunga carriera nel mondo del cinema e non solo.

Quando si svolgerà la prossima puntata

I risultati di questa edizione della trasmissione continuano ad essere lusinghieri e l’ultima puntata, sfruttando il traino di Sanremo appena concluso, ha totalizzato oltre 5 milioni di spettatori durante i tre segmenti del programma.

LEGGI ANCHE—> Che Tempo Che Fa, da Fazio arriva Mara Venier | Tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio

Il prossimo appuntamento con Domenica In è ancora una volta alle 14 su Rai Uno e si andrà a concludere verso le 18:45, concedendo il testimone al quiz di Flavio Insinna, L’Eredità, per quasi 5 ore di durata del contenitore televisivo pomeridiano.

Impostazioni privacy