Domenica In, anticipazioni 6 febbraio: lo speciale sul Festival di Sanremo torna anche quest’anno

Si prevede una puntata speciale il 6 febbraio nel programma Domenica In, a poche ore dalla fine del Festival le ultime anticipazioni e quali saranno gli ospiti della trasmissione condotta da Mara Venier direttamente dal palco dell’Ariston.

Come ogni anno, quando il Festival di Sanremo si conclude, nel pomeriggio domenicale vi è il resoconto di quanto accaduto durante la rassegna canora all’interno di Domenica In, tutto questo avverrà anche questa volta.

Già nelle scorse settimane vi era un ampio segmento denominato Spazio Sanremo, dove veniva ripercorsa la storia del Festival e commentato cosa sarebbe potuto accadere nella 72esima edizione non ancora partita.

Una volta terminato il Festival condotto da Amadeus, sullo stesso palco Mara Venier accoglierà gli artisti in gara a poche ore dal termine della kermesse ed avrà modo di aprire il dibattito con gli ospiti, molti dei quali già presenti nelle scorse puntate.

Chi sarà presente da Sanremo

Ritorneranno dunque questa domenica ma non più in studio a Roma ma al Festival, i giornalisti Marino Bartoletti e Pino Strabioli, oltre alla presenza di Alba Parietti. Insieme a loro, commenteranno l’evento musicale anche Teo Teocoli ed Alberto Matano, mentre torneranno dalla Costa Crociere a seguito del Festival vissuto in nave, l’insolita coppia formata da Orietta Berti e Fabio Rovazzi.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, anticipazioni 30 gennaio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Invitato per l’occasione anche l’attore Christian De Sica, il quale ad inizio carriera intraprese l’attività di cantante, esibendosi nell’edizione sanremese del 1973 con il brano Mondo Mio. All’Ariston sarà presente anche Nunzia De Girolamo come opinionista.

I cantanti in scena

Durante il pomeriggio torneranno ad esibirsi i 25 artisti in gara, ammesso non vi siano rinunce dell’ultimo momento. Ci sarà anche modo per potersi confrontare con gli opinionisti della loro esperienza a Sanremo e spiegare lo Zia Mara spesso nominato nelle 5 serate del Festival, riferimento alla Venier ma con significato specifico sui punti da ottenere al FantaSanremo di questi giorni.

LEGGI ANCHE—> Che Tempo Che Fa, da Fazio arriva Mara Venier | Tutti gli ospiti della puntata del 23 gennaio

L’appuntamento è per le ore 14 su Rai Uno ed in chiusura della puntata speciale di Domenica In, poco prima delle 18 e 45 vi sarà l’esibizione del vincitore della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy