Michele Bravi è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

Cantante amatissimo dal grande pubblico, Michele Bravi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ma ecco le sue parole. 

Il cantante Michele Bravi è fidanzato? Il protagonista del Festival di Sanremo 2022 ha parlato della sua vita privata.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti di questo Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus su Rai Uno, con il brano L’inverno dei Fiori. Stiamo parlando chiaramente di Michele Bravi, talento purissimo della nuova generazione musicale nostrana.

Voce unica nel panorama musicale italiano, Michele Bravi è amatissimo dal grande pubblico. Sappiamo molto della sua straordinaria carriera meno, però, della sua vita privata.

Già perché il cantante umbro è sempre stato molto restìo a parlare della sua vita privata. Al momento c’è una persona speciale nella sua vita?

Le parole di Michele Bravi

Nel corso di un’intervista con la giornalista Anna Ammirati per un podcast de Il Fatto Quotidiano, Michele Bravi ha parlato della sua vita privata. Alla domanda: “Ti definisci più gay o più fluido?”, l’artista ha risposto: Più fluido nel senso che mi è capitato di avere delle relazioni con delle ragazze”. E ancora: “Io mi sono sempre definito fluido perché mi è capitato d’innamorarmi di ragazzi, ma anche di provare dei sentimenti per delle ragazze e quindi ho sempre giocato molto con questo concetto di fluidità”. E rivela: “Io mi sento giudicato se per strada cammino con un ragazzo […] Nel mio lavoro ho subito delle perdite. Ci sono state situazioni in cui sono stato messo da parte perché avevo fatto delle dichiarazioni. Ho pagato dei prezzi”. Il cantante, dunque, non si è sbilanciato sulla sua attuale situazione sentimentale ma, stando alle indiscrezioni, sarebbe single.

Leggi anche —> Wanda Nara, il selfie allo specchio in babydoll è bollente | L’influencer esagera

La carriera di Michele Bravi

Class ’94, nato a Città di Castello, Michele Bravi inizia la sua carriera da giovanissimo nel 2013, quando vince la settima edizione di X-Factor, inserito nella squadra capitanata dal giudice Morgan. Dopo alcuni successi, partecipa nel 2017 al Festival di Sanremo dove si mette in mostra – giungendo quarto – con il brano Il diario degli errori. 

Leggi anche —> Amici, la delusione di Mattia: “Il dolore è stato troppo…”

Nel 2020 ha partecipato ad Amici Speciali, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Per lo stesso talent Mediaset, nel 2017, aveva ricoperto il ruolo di tutor. Lo scorso novembre ha pubblicato il suo ultimo album, dal titolo La geografia del buio. Michele Bravi ha anche un’altra grande passione, la recitazione. Ha infatti partecipato alla pellicola Amanda, mentre è comparso in due serie tv: La compagnia del cigno – del 2019 – e Monterossi, disponibile in queste settimane su Amazon Video.

Impostazioni privacy