Che Tempo Che Fa, anticipazioni 13 febbraio: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 13 febbraio, del talk di Rai Tre Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio e in onda dalle 20.00 circa. 

Fabio Fazio torna con un nuovo appuntamento con il programma Che Tempo Che Fa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questa sera.

Questa sera torna con una puntata l’amato talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio dalle ore 20.00 circa. Dopo il successo della scorsa puntata, con l’intervista a Papa Francesco che ha raggiunto i 6,7milioni di telespettatori e il 25,5% di share, scopriamo chi saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento.

Come sempre, al fianco del conduttore Fabio Fazio, non mancheranno la co-conduttrice Filippa Lagerback e la comica torinese Luciana Littizzetto. Nella prima parte della trasmissione, come di consueto, si parlerà dell’emergenza pandemica. Ospiti, il Professore dell’Università Vita-San Raffaele, Roberto Burioni e il consulente scientifico del Ministro della Salute, il Professor Walter Ricciardi.

In seguito, ospite negli studi di Rai Tre, la Vice-Presidente della Regione Emilia-Romagna, Elly Schlein, la quale presenterà il suo nuovo libro, dal titolo La nostra parte. Per la giustizia sociale e ambientale, insieme. 

Gli altri ospiti della serata

In seguito, a Che Tempo Che Fa, ampio spazio all’attualità, con le nuove misure del Governo per l’emergenza sanitaria, ma anche la crisi internazionale in Ucraina. Se ne parlerà con i giornalisti Ferruccio De Bortoli, Massimo Giannini, Fiorenza Sarzanini, Vito Mancuso e Nello Scavo. A seguire, spazio alla musica, con l’arrivo in studio del cantante Gianni Morandi, giunto terzo al Festival di Sanremo 2022 con il brano Apri tutte le porte. L’artista bolognese si è inoltre aggiudicato, all’interno della kermesse dell’Ariston, il Premio Lucio Dalla – assegnato dalla sala stampa – e la serata cover, in coppia con Jovanotti. Il cantante, durante l’intervista, parlerà della sua carriera, dei progetti futuri e della sua vita privata.

Leggi anche —-> Ornella Muti in bikini incanta a 66 anni: la dieta dietro la sua forma smagliante

Il tavolo di Che Tempo Che Fa 

In seguito ci saranno altri due ospiti nella trasmissione di Fabio Fazio. Il primo è il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con il quale si affronteranno vari temi, dalla Sanità al PNRR. E, infine, negli studi di Rai Tre, l’attore Luca Argentero, protagonista della fortunatissima serie di Rai Uno, Doc – Nelle tue mani. 

Leggi anche —-> Michele Bravi è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

La terza parte del programma sarà dedicata al famoso tavolo. Ospiti: Piero Pelù, Mara Maionchi, Stefano De Martino, Mago Forest e Orietta Berti. E ancora: Ale e Franz, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Vincenzo De Lucia e la Signora Coriandoli.

Impostazioni privacy