Ornella Muti in bikini incanta a 66 anni: la dieta dietro la sua forma smagliante

L’attrice Ornella Muti ha stregato il Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo 2022, al fianco di Amadeus nella prima serata. Bellissima e in forma smagliante, a 66 anni, l’attrice sembra vivere una seconda giovinezza. Ma qual è il suo segreto? Ecco la risposta. 

Oggi, a 66 anni, Ornella Muti si mostra in gran forma in bikini. Ma qual è il segreto, o i segreti, dell’amatissima attrice?

Amatissima attrice, icona del cinema nostrano, Ornella Muti è una delle grandi dive della pellicola nostrana. Bellissima, ha fatto innamorare generazioni di italiani, stregati dalla sua eleganza. Oggi, a 66 anni, l’attrice è in gran forma ed ha stupito i suoi tantissimi fan con alcuni scatti in bikini.

Abbiamo visto recentemente Ornella Muti sul palco del Teatro Ariston come co-conduttrice di Amadeus nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2022. L’attrice ha conquistato il pubblico televisivo in abiti lunghi da sera, ma non rinunciato certo a vertiginosi spacchi laterali.

Ma quali sono i segreti della forma smagliante, ed invidiabile, dell’attrice? Oggi spieghiamo qual è la dieta seguita da Ornella Muti, ma anche l’attività fisica seguita. Ecco quali sono segreti dell’attrice.

Il segreto di Ornella Muti: la sua dieta

Come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale – o sull’account di sua figlia Naike Rivelli – Ornella Muti è in grandissima forma, a dispetto dei suoi 66 anni di età. Il tempo sembra essersi fermato per l’amatissima attrice che ha incantato il Teatro Ariston nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus. Ma qual è il segreto di Muti? L’attrice segue un regime alimentare rigido e sano, di tipo Detox. In cosa consiste? Tantissima frutta e verdura, per cominciare, che sono ricchi di nutrienti dalle proprietà drenanti. E poi uno scarso – o anche nullo – utilizzo di condimenti grassi e poco sani. Questa dieta modera il consumo di carboidrati e zucchero, ma, di tanto in tanto, sono concesse delle eccezioni.

Leggi anche —> Amici, la delusione di Mattia: “Il dolore è stato troppo…”

L’attività fisica

In abbinamento a questo tipo di dieta e regime alimentare, Ornella Muti pratica sana attività fisica, come sponsorizzato dalla stessa amata attrice sui suoi social. Muti, infatti, pratica regolarmente – tutti i giorni da anni – lo yoga.

Leggi anche —> Wanda Nara, il selfie allo specchio in babydoll è bollente | L’influencer esagera

Lo yoga permette di raggiungere un benessere fisico, ma anche psicofisico, ed è per questo che è molto amato e in voga tra i vip nostrani.

Impostazioni privacy