Non è l’Arena, Massimo Giletti torna di domenica: le anticipazioni e gli ospiti del 13 febbraio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti, dalle 21.20 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Massimo Giletti e Non è l’Arena tornano con un nuovo appuntamento del talk di La7. Ecco tutte le anticipazioni e gli argomenti che verranno trattati stasera.

Questa sera, domenica 13 febbraio, torna con un nuovo appuntamento il talk di La7, Non è l’Arena, condotto dal giornalista Massimo Giletti. Dopo mesi in onda il mercoledì sera, Giletti si riprende il suo consueto spazio in prima serata di domenica, dalle 21.20 circa.

Nella prima parte del programma si parlerà del caso del Liceo di Castrolibero, in Calabria, occupato dagli studenti a seguito delle accuse da parte di alcune studentesse di molestie subite da un professore. Ci sarà un collegamento in diretta con l’istituto, mentre in studio sarà presente l’ex Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.

A seguire, un viaggio nella struttura ospedaliera italiana dopo due anni di pandemia, tra carenze ed inefficienze. Se ne parlerà con i giornalisti Nello Trocchia e Pierino Di Silverio e Luigi De Magistris. 

Le parole di Massimo Giletti

Il conduttore Massimo Giletti, come di consueto, ha anticipato alcuni punti della serata di stasera nel corso di un collegamento con Non stop news, su RTL 102.5 radio. Ha spiegato il giornalista: “Sarà una puntata che farà parlare molto perché manderemo in onda due filmati che appartengono ad un processo molto importante che avrebbero dovuto essere utilizzati ma che sono rimasti nei cassetti di alcuni magistrati per quattro anni. […] Lo racconteremo insieme a me Luca Palamara”. L’ex magistrato, inoltre, racconterà a fondo alcune rivelazioni contenute nel libro – scritto da Palamara e il giornalista Alessandro Sallusti – dal titolo Lobby e Logge. In studio, oltre agli stessi Sallusti e Palamara, anche Sandra Amurri e Luigi De Magistris.

Leggi anche —> Michele Bravi è fidanzato? Il cantante rompe il silenzio sulla sua vita privata

Gli altri argomenti della puntata

Infine, si parlerà di un piccolo paese nell’Appennino bolognese, Monterenzio, ribattezzato paese dei no-vax. Poco più di 6mila abitanti e il tasso di non vaccinazioni tra i più alti del Paese.

Leggi anche —> Fabrizio Moro, la relazione con l’amatissima conduttrice Rai: tutta la verità

Non solo: tra denunce dei medici di base e minacce, si respira un clima invivibile. Se ne parlerà in studio con Pasquale Bacco, Mariano Amici, Paolo Mezzana e Luca Telese.

Impostazioni privacy