Uomini e Donne, l’annuncio dell’ex tronista e la sua compagna: “Saremo genitori”

L’ex protagonista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, ha annunciato sui social che presto diventerà papà. Anche la sua compagna è molto nota al grande pubblico. 

L’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne ha spiazzato il grande pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.

In questi anni – oltre venti – del programma Uomini e Donne, trasmissione ormai cult di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi, abbiamo visto tantissimi tra tronisti/e e corteggiatori e corteggiatrici. In molti hanno trovato l’amore, altri sono rimasti nel parterre.

Proprio uno degli ex protagonisti del programma Mediaset ha annunciato che presto diventerà padre. Stiamo parlando dell’ex tronista Fabio Colloricchio, tronista nella stagione 2014/2015, quando alla fine scelse Nicole Mazzocato. In precedenza, Colloricchio era stata corteggiatore della tronista Teresa Cilia.

Fabio Colloricchio ha conosciuto la sua dolce metà, Violeta Mangrinan, nel corso del reality Supervivientes, nel 2019, ovvero la versione iberica della nostra Isola dei Famosi. Allora la loro relazione fece molto chiacchierare in Spagna, dal momento che Mangrinan era appena uscita dalla storia d’amore con Julen de la Guerra, molto famoso.

L’annuncio di Fabio Colloricchio

In un post pubblicato sul suo account Instagram Fabio Colloricchio, insieme alla sua compagna Violeta Mangrinan, ha annunciato che presto diventerà genitore. I due hanno pubblicato una serie di bellissimi scatti e si legge: “Saremo genitori! Di tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme (che non sono state poche) questa sarà senza dubbio la più incredibile della nostra vita e ci rende molto felici di rendervi parte di essa”. E ancora: Finalmente possiamo dirvi che tra 5 mesi saremo uno di più. Non riusciamo a spiegare a parole il vortice di sentimenti e momenti così belli e intensi che abbiamo vissuto in questi mesi fa, siamo ancora in una nuvola di felicità, ci sentiamo davvero benedetti”.

Leggi anche —> GF Vip, clamoroso retroscena: arriva Barbara D’Urso

La coppia felicissima

Per amore della sua Violeta Mangrinan, Fabio Colloricchio ha lasciato l’Italia e si è trasferito in Spagna. La coppia, famosissima sui social e molto nota in Spagna, e vive a Madrid. Mangrinan ha 26 anni, a differenza dei 32 di Colloricchio, ma come il suo compagna ha partecipato come corteggiatrice e tronista al programma Mujeres y hombres y viceversa, format iberico di Uomini e Donne. 

Leggi anche —> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

Fabio Colloricchio, invece, prima di incontrare Violeta, ha vissuto una relazione, molto chiacchierata, con Nicole Mazzocato, terminata nel 2019.

Impostazioni privacy