Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

Negli studi di Amici 21, Alessandra Celentano, prof di danza, ha criticato duramente una delle allieve. Ecco cosa è accaduto. 

L’intervento di Maria De Filippi per cercare di placare gli animi in studio e il battibecco con Alessandra Celentano.

Nella puntata andata in onda quest’oggi di Amici 21, la ballerina Serena Carella si è sentita male mentre dialogava con i professori, in particolare l’insegnante di ballo Alessandra Celentano. Ma prima di spiegare cosa è accaduto dobbiamo fare un passo indietro, alla scorsa puntata.

Serena aveva accusato un malore – alla bocca dello stomaco potremmo dire – alla vista della classica di tecnica modern, penultimo posto. Dunque, per ribaltare la situazione, la ballerina ha chiesto di eseguire in questa puntata una coreografia modern e tanta tecnica.

La sua performance è piaciuta all’insegnante di Veronica Peparini, che ha voluto complimentarsi con lei, nonostante la ballerina sia allieva dell’altro insegnante di danza Raimondo Todaro. Poi, però, sono arrivate le critiche.

Le parole di Alessandra Celentano e l’intervento di Maria

Di parere totalmente opposto l’insegnante di danza Alessandra Celentano, che ha continuato ad evidenziare delle sbavature in alcuni passi di tecnica. In studio è nata una discussione accesa tra Serena, Celentano e la prof Peparini, che si occupa proprio di modern. A questo punto l’allieva di Amici 21 ha accusato un piccolo malore. Dopo qualche attimo di spavento è scoppiata in lacrime. La padrona di casa, Maria De Filippi, si è alzata e ha raggiunto Serena al centro dello studio per sincerarsi delle sua condizioni di salute. Ha spiegato Serena: “Mi dispiace di questa cosa”, mentre la conduttrice le parlava per tranquillizzarla.

Leggi anche —-> Ornella Muti in bikini incanta a 66 anni: la dieta dietro la sua forma smagliante

Le parole di Alessandra Celentano

La prof Alessandra Celentano è sembrata visibilmente infastidita dalla reazione, a suo dire eccessiva, alle sue critiche da parte di Serena. La ballerina ha spiegato di esserci rimasta male in quanto convinta di aver dato una buona prova. Maria De Filippi ha continuato spiegando alla giovane allieva di accettare le critiche: “Questo è importante in generale. Sennò sei preda di qualsiasi cosa venga detta”. Sulla stessa lunghezza d’onda Lorella Cuccarini, che ha spiegato: Non potrai accontentare tutti, lei di sicuro non la accontenterai mai. Vai avanti”.

Leggi anche —-> Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana

Alessandra Celentano, però, non ha mollato ed ha continuato a spiegare: “Non mettetele la tecnica”. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: “Fermati, basta. Fermati. No, si è capito”. Mentre Raimondo Todaro – dopo essere stato in disparte – ha affermato di fidarsi del giudizio del maestro Porcelluzzi, positivo sul ballo di Serena. Celentano ha chiosato: “Io apprezzo la persona e l’allievo che sei, l’impegno che metti e i miglioramenti che hai fatto. Poi c’è tutto il resto, che sai benissimo. Sappiate accettare le critiche”.

Impostazioni privacy