GF Vip, clamoroso retroscena: arriva Barbara D’Urso

Al Grande Fratello Vip arriva Barbara D’Urso: ecco cosa sta accadendo. 

La conduttrice Barbara D’Urso arriva al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, ecco in quale veste.

Lei è una delle più amate, e chiacchierate, conduttrici del piccolo schermo, al timone di Pomeriggio Cinque e, tra qualche giorno, della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, tornata ai livelli di share pre-crisi con il suo talk pomeridiano.

Oggi però parliamo di un clamoroso ritorno della Carmelita Nazionale nel reality di Canale 5 Grande Fratelli Vip, condotto con doppio appuntamento da Alfonso Signorini. Come molti ricorderanno, Barbara D’Urso ha condotto l’edizione 2003 e 2018 della trasmissione, ma mai una versione Vip.

La notizia – pubblicata da TvBlog – ha accesso la fantasia del grande pubblico del reality. In quale vesti Barbara D’Urso si approccerà al GF Vip? Scopriamolo insieme.

Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip 

Chi crede che possa avvenire un avvicendamento alla conduzione con Alfonso Signorini in piena stagione – cosa che avrebbe del clamoroso – sbaglia di grosso. Già perché Barbara D’Urso sarà ospite speciale della finale del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 14 marzo. La conduttrice non sarà però in studio, e non entrerà in casa, bensì sarà in collegamento da un altro studio di Cologno Monzese. Si tratta proprio dello studio de La Pupa e il Secchione Show, di Italia Uno. D’Urso, infatti, lancerà – approfittando dei previsti alti ascolti della finale del programma – la nuova edizione della sua trasmissione. Una scelta, questa, che pone quesiti interessanti. Alcuni dei protagonisti del GF Vip – magari proprio della finale o il vincitore stesso – potrebbero accompagnare come ospiti la conduttrice nella sua nuova avventura su Italia Uno? Staremo a vedere.

Leggi anche —-> Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana

Il nuovo show di Italia Uno

La prima puntata de La Pupa e il Secchione andrà in onda su Italia Uno martedì 15 marzo, ovvero il giorno dopo la finalissima del GF Vip. Il martedì è stato scelto per non far scontrare il reality con un altro atteso programma in partenza, ovvero L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, che dovrebbe andare in onda il lunedì e il giovedì.

Leggi anche —-> Ornella Muti in bikini incanta a 66 anni: la dieta dietro la sua forma smagliante

Per avere certezze su chi affiancherà Barbara D’Urso in questa nuova avventura bisognerà aspettare qualche settimana.

Impostazioni privacy