Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 febbraio: la decisione di Ezio, addio a Veronica

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 14 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

Prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Aurora Tv, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più apprezzate e seguite del piccolo schermo italiano con all’attivo 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi.

Nel corso delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalle avvincenti storie di vita e dagli affascinati intrighi amorosi dei protagonisti con cui condividono momenti di gioia e anche di difficoltà.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i personaggi della serie nell’appuntamento di oggi, lunedì 14 febbraio, a partire dalle 15:55 su Rai 1.

La drastica decisione di Ezio

Veronica ha scoperto che l’autrice della lettera minatoria ai danni di Gloria è sua figlia Gemma. Nonostante ciò ha deciso di assumersi la colpa e organizzare un incontro con la Moreau per sistemare la situazione, ma suo malgrado all’appuntamento si presenta Ezio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che l’uomo sarà furioso per il comportamento della sua amata e prenderà una decisione totalmente inaspettata: andare via di casa e rimandare il matrimonio. Il tentativo di sistemare le cose della Zanatta peggiorerà la situazione mettendo a rischio le sue nozze con il Colombo. Cosa farà adesso Veronica?

Umberto è in seria difficoltà

Umberto si trova in una situazione a dir poco complessa, l’improvvisa partenza e la latitanza di Adelaide stanno mettendo a dura prova l’uomo che pur sforzandosi di trovare una soluzione non riesce a individuare una possibile via d’uscita da questa situazione. Le anticipazioni rivelano che vista la distrazione del Guarnieri, Dante e Fiorenza potranno approfittarne per dare il via al loro piano e mettere le mani sul Paradiso ottenendo finalmente la tanto desiderata vendetta nei confronti di Vittorio.

LEGGI ANCHE-–>Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno

San Valentino al Paradiso

Nel frattempo al Paradiso si penserà all’organizzazione di San Valentino. Per l’occasione il negozio sarà decorato con cuori e cioccolatini ma sarà anche prevista una meravigliosa serata in bicicletta per le Veneri. Le anticipazioni rivelano che per tutti ci sarà la possibilità di dimenticare almeno per una serata i problemi personali e godersi un momento di spensieratezza in compagnia. Dante, inoltre, proverà a riconquistare Beatrice organizzandole una sorpresa nel tentativo di farsi perdonare per aver tradito la sua fiducia.

Impostazioni privacy