Uomini e Donne anticipazioni 14 febbraio: sfiorata la rissa in studio tra due Cavalieri | La rabbia di Maria

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di lunedì 14 febbraio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno nello studio di Canale 5. 

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi più apprezzati e seguiti del panorama televisivo italiano con ben 25 edizioni all’attivo.

Malgrado le critiche e le controversie legate alla definizione del programma come un esempio di Tv spazzatura, Uomini e Donne ha penetrato l’immaginario collettivo italiano a tal punto da essere conosciuto anche da coloro che non lo seguono e da aver portato la Zanichelli all’introduzione del termine tronista all’interno dei vocabolari.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata di oggi pomeriggio, lunedì 14 febbraio, in onda a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni: sfiorata la rissa in studio tra due Cavalieri

Nella giornata di San Valentino nello studio di Uomini e Donne non mancheranno le scintille provocate dalla rissa sfiorata tra due protagonisti del programma. Le anticipazioni rivelano che durante la puntata di oggi ci sarà spazio per Ida e Alessandro, i due concorrenti del trono over che hanno dato il via alla loro frequentazione da ormai qualche settimana, avranno modo di raccontare come procedono le cose e soprattutto come si sono evoluti i loro sentimenti.

Spazio anche per Biagio, il quale richiederà a Maria la possibilità di ballare con una delle dame sulle note di un brano di un giovane cantante napoletano. La richiesta del Cavaliere insospettirà Armando che non perderà tempo ad accusarlo di essere stato pagato per dare visibilità alla canzone. Incarnato per dare prova delle sue parole affermerà di essere stato contattato dalla medesima persona ma di aver rifiutato la proposta. La discussione tra i due Cavalieri assumerà dei toni decisamente pesanti tanto da portarli a sfiorare la rissa.

LEGGI ANCHE-–>Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni

Il Trono Classico, invece, vedrà al centro dello studio Luca Salatino, dopo lo spazio dedicato a Matteo Ranieri durante l’ultima puntata della scorsa settimana. Salatino avrà modo di parlare della sua esterna con una nuova corteggiatrice con cui sembra essersi trovato molto bene. Eleonora, invece, dopo essere stata allontanata dal Tronista non rientrerà più in studio. Anche Matteo non farà il suo rientro dopo aver lasciato lo studio per rincorrere Federica. 

Impostazioni privacy