Una Vita, anticipazioni 14 febbraio: ora drammatiche, la protagonista in fin di vita

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 14 febbraio dell’amata soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le anticipazioni odierne della soap Una Vita, in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 14 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

A seguito di approfondite analisi, i medici hanno scoperto che Lolita è affetta da un male incurabile e in stato avanzato. Alla moglie di Antonito, purtroppo, restano pochi giorni di vita. La donna, però, resta all’oscuro di tutto: suo marito e la sua famiglia non hanno il coraggio di rivelarle la verità.

Come vedremo in questa puntata, Lolita sembrerà stare meglio e la donna si convincerà di essere sulla via della guarigione. I Palacios, nel tentativo di farle godere appieno di questi giorni, non diranno nulla sulla sua malattia.

Il piano di Antonito

Lolita tornerà a casa, decisa a perdonare Antonito. La donna, all’oscuro delle sue reali condizioni di salute, cercherà di rimettere in sesto la sua famiglia. Ma, purtroppo, un nuovo malore colpire la donna, proprio sotto gli occhi di Casilda. La situazione è tragica ma all’interno della famiglia Palacios tutti mentiranno, con un peso enorme sul cuore, alla moglie di Antonito. Intanto, proprio il giovane politico, viene informato di una miracolosa terapia medica tedesca che potrebbe salvare la vita di sua moglie. Malgrado Antonito venga messo al corrente che potrebbe trattarsi di una notizia falsa, il politico è deciso e pronto a partire con sua moglie. In molti cercheranno di persuadere Antonito, mosso più dal dolore che dalla ragione, ma il giovane Palacios non vorrà dare ascolto a nessuno.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’annuncio dell’ex tronista e la sua compagna: “Saremo genitori”

La richiesta di Lolita

Lolita, però, peggiora gravemente in pochi giorni. La donna è sofferente, nel letto di casa e sembra essere ormai conscia del suo destino. Circondata dai suoi familiari e dalla sua amica Casilda, chiederà a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antonito.

Leggi anche —> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

Antonito, in quei momenti concitati non a casa, verrà presto richiamato. Per i Palacios saranno giorni drammatici. Questi eventi segneranno per sempre il giovane politico di Acacias, come vedremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy