Amadeus, avete mai visto sua figlia Alice? Chi è la bellissima 25enne nata dal suo primo matrimonio

Conoscete la bellissima Alice, figlia 25enne del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022 Amadeus? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Alice Sebastiani è figlia del conduttore Amadeus e della sua prima moglie, Marisa Di Martino. Eccola in alcuni scatti recenti e bellissimi.

Lui è certamente il conduttore del momento. Reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2022 – dove ha ricoperto il ruolo di presentatore e direttore artistico – è pronto ad una nuova avventura televisiva. Stiamo parlando chiaramente di Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani.

La Rai, dopo avergli affidato I Soliti Ignoti nel preserale della rete ammiraglia di Rai Uno e il grande evento L’Anno che verrà – il Capodanno di Viale Mazzini – lo ha voluto al timone del nuovo format Affari Tuoi – Formato Famiglia. 

Al suo fianco ci sarà sua moglie, la ballerina e conduttrice Giovanna Civitillo. E proprio della vita privata del popolare presentatore vogliamo oggi occuparci. In particolar modo del primo matrimonio di Amadeus.

Chi è Alice Sebastiani

Amadeus, nel 1993 – all’epoca giù famoso grazie al popolare Festivalbar – ha sposato Marisa Di Martino. Il testimone di nozze del conduttore è stato il suo amico fraterno Rosario Fiorello. Dalla loro unione è nata Alice, nel 1997, poi la coppia si separò nel 2007. Bellissima, la possiamo vedere in questo scatto nel giorno della sua laurea. Alice è infatti laureata in Fashion Business presso l’Università Marangoni di Milano, ha 25 anni e lavora nel campo della moda. Come dimostra la foto, ma anche altre dei suoi profili social, ha un bellissimo rapporto con papà Amadeus e con Giovanna Civitillo. Alice Sebastiani, inoltre, era presente al Festival di Sanremo 2022, tra la platea.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Umberto incastrato sul caso Ravasi, la mossa di Dante

Alice Sebastiani e Amadeus

Della prima moglie di Amadeus non sappiamo molto. Marisa Di Martino è molto riservata e raramente parla della sua storia d’amore con il popolare conduttore. Nel 2019, dopo aver ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota, il presentatore ha sposato Giovanna Civitillo. I due hanno un figlio, Josè, visto in prima finale durante il Festival di Sanremo 2022. 

Leggi anche —> Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Alice Sebastiani su Instagram è molto seguita. Non sembra dunque voler seguire le orme paterne in televisione ma da molti è accreditata come astro nascente della moda. Per lei un futuro in Rai? Staremo a vedere.