Beautiful, anticipazioni 14 febbraio: Thomas è vivo ma è ancora ossessionato da Hope | Il piano di Ridge

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 14 febbraio dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le anticipazioni odierne della soap Beautiful, in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 14 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’intervento è andato a buon fine e ora Thomas sta bene. La lesione cerebrale potrebbe spiegare i comportamenti del figlio di Ridge negli ultimi mesi e, per molti delle famiglie Logan e Forrester, tanto basta. Ora Thomas ha soltanto bisogno dell’affetto dei suoi cari per tornare alla vita di sempre.

Ma sarà veramente così? Hope andrà a trovare in ospedale Thomas. Ma se da una parte la figlia di Brooke esprimerà soltanto tenerezza ed affetto, il Forrester sembrerà ancora ammaliato da lei. Una circostanza che non sfuggirà certo a Ridge, il quale ha deciso di tenere d’occhio Thomas, per evitare gli errori del passato.

La rivelazione di Thomas

Ridge, dunque, ha paura che Thomas possa compiere i gesti folli del passato e che, il distacco da Hope, possa essere il primo vero passo verso la guarigione. Per questi motivi, il Forrester affronterà faccia a faccia suo figlio e gli chiederà se prova ancora dei sentimenti per Hope. Le parole di Ridge spiazzeranno Thomas. Il marito di Brooke conosce la risposta alla sua domanda ma vuole che suo figlio ammetta tutto ed inizi seriamente a staccarsi da Hope. Thomas confiderà a suo padre di essere ancora innamorato della sua ex compagna. La tristezza di Ridge per le sue parole sarà evidente.

Leggi anche —> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

La preoccupazione di Hope

Hope è seriamente preoccupata per Thomas. La figlia di Brooke vuole seriamente aiutare il suo ex compagno ed è convinta che le sue azioni degli ultimi mesi siano scaturite dalla lesione cerebrale. Dunque Thomas ha un’attenuante ed Hope non immagina certo che il giovane ha rivelato a Ridge di amarla ancora.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’annuncio dell’ex tronista e la sua compagna: “Saremo genitori”

Hope, nel tentativo di anche di aiutare Thomas, racconterà al Dottor Finn di aver visto il figlio di Ridge baciare un manichino con le sue sembianze. Il giovane medico si renderà conto che, forse, ci sono altri problemi che affliggono Thomas.

Impostazioni privacy