Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio in gran segreto? La conduttrice confessa: “Noi siamo…”

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono convolati a nozze in gran segreto? Parla finalmente la conduttrice di Verissimo. Ecco cosa ha detto. 

Qual è la verità sul presunto matrimonio segreto tra l’Ad Mediaset e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin? Ecco le parole della presentatrice di Canale 5.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e gossip, nonostante raramente si concedano ai flash dei fotografi insieme. Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo, talk famosissimo di Canale 5, Silvia Toffanin e dell’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Toffanin e Berlusconi vivono una bellissima storia d’amore ormai da oltre vent’anni, ma non sono mai convolati a nozze. Pier Silvio Berlusconi, in passato, è stato sposato con Emanuela Mussida, nota modella milanese. I due convolarono a nozze giovanissima – Berlusconi aveva appena 21 anni – ed hanno avuto una figlia, Lucrezia Vittoria.

Secondo gli ultimi rumors gossip, però, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sarebbero convolati a nozze in gran segreto. Ma quanto c’è di vero?

La confessione di Silvia Toffanin

In diverse occasioni la conduttrice di Verissimo ha parlato del mancato grande passo con il suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, Silvia Toffanin, aveva spiegato che nessuno dei due sente l’esigenza di convolare a nozze. Ma, negli ultimi mesi, si sono rincorse le voci circa un presunto matrimonio, celebrato in gran segreto, tra Toffanin e Berlusconi. Cosa c’è di vero in queste indiscrezioni? A rispondere è stata la stessa conduttrice Mediaset nel corso di un’intervista rilasciata a FQ Magazine. Ha spiegato Toffanin: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. La verità è che noi siamo felici così”. Insomma, la conduttrice non ha nascosto una certa insofferenza circa il chiacchiericcio intorno alla sua storia d’amore.

Leggi anche —> Pillole Gossip: il sostituto di Todaro, l’addio di Armando a Uomini e Donne e lo scatto hot di Sabrina Salerno

La relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

L’Ad di Mediaset e la conduttrice di Verissimo vivono una bellissima relazione da oltre vent’anni. Era infatti il 2000 quando i due si sono incontrati allo Stadio San Siro di Milano, durante un incontro di beneficenza del Milan, squadra allora di proprietà della famiglia Berlusconi. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. Allora, Silvia Toffanin era già nota al grande pubblico nel ruolo di Letterina nel programma di Canale 5, Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Leggi anche —> Drusilla Foer, avete mai visto la sua bellissima casa? Una dimora da sogno in Toscana

Pier Silvio Berlusconi, invece, ricopriva già ruoli manageriali molto importanti in Mediaset. La coppia ufficializzò la relazione nel 2002. Toffanin e Berlusconi hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata nel settembre del 2015. La famiglia vive una bellissima villa nel Comune di Portofino, a picco sul mare.

Impostazioni privacy