Rausy Giangarè: età, compagno, carriera | Tutto sulla Michele star di Lea – Un nuovo giorno

Questa sera, martedì 15 febbraio, torna l’appuntamento con Lea – Un nuovo giorno, ma proviamo a scoprire di più su Rausy Gaingarè una delle protagoniste della fiction in onda su Rai 1. 

Nata a Massa in Toscana nel 1992, Rausy Giangarè ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo partecipando a svariati concorsi di bellezza per poi prendere parte a uno stage presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze. Successivamente l’attrice ha partecipato a un corso di recitazione cinematografica presso la Cinema Actor’s Planet di Roma e nel 2019 ha conseguito un master nella stessa disciplina a Torino sotto la guida di Fioretta Mari.

Prima di intraprendere la propria carriera nel mondo della recitazione ha anche lavorato come commessa in un negozio d’abbigliamento ma grazie al suo talento è poi riuscita a realizzare il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

La giovane attrice è attualmente impegnata con Lea – Un nuovo giorno, fiction targata Rai e diretta da Isabella Leoni, in cui veste i panni di Michela Idiong, giovane tirocinante di origini nigeriane che entrerà in intimità con il dottor Pietro Verna, interpretato da Primo Reggiani.

Rausy Giangarè chi è l’attrice di Lea – Un nuovo giorno

Nonostante la giovane carriera, Rausy ha già preso parte a importanti fiction come Buongiorno mamma!, serie tv in onda su Canale 5 nel maggio del 2021 con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

L’attrice grazie al suo talento sembra aver conquistato i telespettatori, a testimoniarlo la crescita sui social network, in particolare su Instagram dove attualmente conta poco più di 3000 follower destinati ad aumentare. Sulla piattaforma Rausy ama condividere per lo più momenti legati al proprio lavoro e scatti che la vedono impegnata sul set ma non mancano anche alcuni scorci di vita privata come ad esempio le foto in compagnia della madre o meravigliosi scatti risalenti ai primi anni di vita.

LEGGI ANCHE—>Ester Pantano: età, compagno, Montalbano | Tutto sulla Suleima di Màkari

Rausy Giangarè vita sentimentale e passioni

Rausy oltre ad essere molto legata al proprio lavoro, è anche una grande appassionata di equitazione come testimoniano i brevi video che la vedono a cavallo, e di atletica leggera. Nonostante si tratti di un volto in ascesa nel panorama cinematografico italiano, l’attrice tiene ben lontana la propria vita sentimentale dai riflettori dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy