Un Posto al Sole anticipazioni 14 febbraio: Roberto e Nunzio sono in guerra | Il destino dei Cantieri

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 15 febbraio, andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini.

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano nonché la più longeva con all’attivo 26 stagioni per un totale di quasi 6000 episodi.

Nel corso degli anni la soap, in onda su Rai 3, è anche stata una palestra per alcuni dei nomi più importanti del cinema e della televisione italiana come Gabriele Muccino, Serena Rossi e Serena Autieri che passando dal set di Un Posto al Sole hanno indubbiamente potuto imparare e portare con loro insegnamenti poi diventati fondamentali per lo sviluppo delle rispettive carriere.

Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 15 febbraio, in onda a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Nunzio e Roberto ai ferri corti

Per i protagonisti di Un Posto al Sole non è stato un San Valentino facile, in particolare per Roberto e Nunzio. Marina ha infatti deciso di lasciare Napoli malgrado i suoi sentimenti per l’ex marito, mentre Chiara, che ormai sembra aver perso il controllo, ha convinto il Cammarota di averlo tradito. Le anticipazioni rivelano che i due uomini tornati ai Cantieri, saranno molto tesi tanto da arrivare a un duro faccia a faccia che porterà Roberto a pensare di cacciare una volta per tutte Nunzio. I due riusciranno a chiarire?

Speranza davanti un bivio: Samuel o VIttorio?

Se per Nunzio e Roberto non è stato certo un San Valentino da ricordare, lo stesso non si può dire per Samuel che nella giornata dedicata agli innamorati è finalmente riuscito a conquistare Speranza. Malgrado la felicità del Piccirillo, le anticipazioni rivelano che l’Altieri non sarà ancora convinta di aver dimenticato Vittorio e dei suoi sentimenti per il giovane.

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, in questo scatto giovanissima, oggi una delle più belle della soap: la riconoscete?

Cerri si è messo nei guai?

Cerri, seguendo il consiglio di Mariella, ha deciso di incontrare l’uomo conosciuto in chat. Il vigile ha finalmente deciso di seguire la sua felicità e dare priorità ai suoi sentimenti. Purtroppo per lui, le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che quello con il misterioso uomo sarà un incontro tutt’altro che piacevole. Cosa succederà al Cerruti? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy