Cristina D’avena, avete mai visto il suo storico (e misterioso) compagno? Ecco chi è

Cristina D’Avena è una delle cantanti più amate del mondo dello spettacolo italiano sia da grandi che piccini. Passano gli anni, ma è sempre bellissima e cavalca l’onda del successo.

Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua privacy. Infatti si sa ben poco sul conto del suo misterioso compagno di vita. Andiamo a scoprire qualche dettaglio sull’uomo che la rende felice da tantissimi anni.

Cristina D'Avena 20220215 - Meteoweek.com
Cristina D’Avena 20220215 – Meteoweek.com

Cristina D’Avena è nata a Bologna il 6 luglio 1964 ed è famosissima per aver interpretato sigle di cartoni animati che hanno fatto la storia.

Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una voce fantastica che ha accompagnato l’adolescenza e l’infanzia di tutti noi.

Dal 1983 fino al 2000 ha preso parte alla trasmissione Bim bum bam come guest star. In un secondo momento si è dedicata alla carriera di attrice, interpretando Licia nel telefilm per adolescenti Love Me Licia. Attualmente si presenta nel piccolo schermo accettando l’invito a varie trasmissioni televisive della Rai o Mediaset dove viene intervistata o semplicemente si esibisce. Per quanto riguarda la vita privata non tutti conoscono il suo compagno di vita.

“È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”

Il fortunato in questione si chiama Massimo Palma ed è la dolce metà di una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Non si hanno tante informazioni sul suo conto perché è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Secondo fonti attendibili lui è il titolare è responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma srl. Ha una laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna e ha collaborato in passato con la Warner Music Italy. Grazie al suo lavoro ha avuto modo di conoscere cantanti di un certo calibro, come Elisa, Alessandra Amoroso, Nek e Patty Pravo. “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”, ecco le parole pronunciate da Cristina D’Avena che fanno capire qual è il segreto del loro amore.

Cristina D'Avena e il fidanzato 20220215 - Meteoweek.com
Cristina D’Avena e il fidanzato 20220215 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Cristina D’Avena, la confessione della cantante: “Questi punti di me non mi piacciono”

“Ho paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma…”

Durante un’intervista rilasciata a F ha parlato del discorso dei figli: “E’ stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo tra concerti, incontri, dischi è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza…Ho paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma…”.

Leggi anche -> Cristina D’Avena, insulti sui social: “È un ce**o” | La replica della cantante

A prescindere da tutto la loro storia pare che vada a gonfie vele. I fan sperano di ricevere la notizia di imminenti nozze.

Impostazioni privacy