Romina e Cristel, che titolo di studio hanno le figlie di Albano e Romina

Romina e Cristel Carrisi, due delle figlie della storica coppia formata da Al Bano e Romina Power, oggi sono due volti noti del piccolo schermo, ma cosa hanno studiato le due sorelle? Scopriamolo insieme. 

Nata a Cellino San Marco paese natale del padre, nel 1987, Romina Carrisi oggi è un’apprezzata attrice e modella oltre che fotografa. Nel corso della sua carriera inoltre ha spesso frequentato diversi salotti televisivi dove ha avuto modo di raccontare alcuni retroscena della propria vista privata e nel 2005 ha anche preso parte come concorrente a L’Isola dei Famosi.

Cristel, invece, nonostante come la sorella lavori nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento oggi è un’apprezzata conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera ha inoltre avuto modo di farsi notare come cantante seppur per un periodo molto breve durato solo 5 anni, durante i quali ha inciso due album e tenuto concerti in diverse città d’Italia.

Ma prima di dare il via alle rispettive carriere cosa hanno studiato le due sorelle Carrisi?

Romina Power-Carrisi titolo di studio

Romina pare abbia sempre avuto le idee abbastanza chiare sul proprio futuro, infatti ha affrontato un percorso di studi improntato sulla recitazione e sulla regia. Durante il periodo da studentessa inoltre ha svolto diversi lavoretti tra cui la commessa, per avere una propria indipendenza economica. Oggi, Romina oltre a recitare, quando possibile si occupa anche dell’azienda di famiglia fondata dal padre.

LEGGI ANCHE—>Romina Power “costretta” a portare sempre abiti lunghi: ecco perché

Cristel Carrisi titolo di studio

Diversa invece la strada percorsa dalla sorella più grande Cristel, che concluso il percorso scolastico pare abbia intrapreso gli studi in una delle università più prestigiose al mondo, Harvard, nella facoltà di letteratura. Purtroppo le informazioni al riguardo sono decisamente poche anche a causa della scelta della conduttrice di prendersi un periodo di pausa dal mondo dei social network chiudendo il suo seguitissimo profilo Instagram. Ma secondo quanto pubblicato da Romina Power sul proprio account non dovrebbe mancare molto al conseguimento del titolo e al raggiungimento di un altro importante traguardo per Cristel.

A differenza della sorella Romina che negli anni è stata molto più attenta a tenere ben lontana la propria vita privata dai riflettori del mondo dello spettacolo, Cristel ha spesso avuto modo di raccontare momenti personali sul piccolo schermo ma soprattutto sui social network, in particolare riguardo la propria vita familiare. La conduttrice è sposata dal 2016 con l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic, con il quale ha anche avuto 3 figli Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés nata il 23 settembre 2021.

Impostazioni privacy