Rocio Morales, la confessione dell’attrice: “Casini personali, ho pianto molto”

Rocio Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi bellissimi e artisti indiscussi, da tempo sono finiti al centro del gossip per una presunta crisi. 

Di recente è stata proprio lei a mettere le cose in chiaro, dopodiché si è focalizzata su un momento della sua vita in cui ha sofferto al punto tale da versare lacrime. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla vicenda.

Rocio Morales e Raoul Bova 20220215 - Meteoweek.com
Rocio Morales e Raoul Bova 20220215 – Meteoweek.com

Tutti sanno che Raoul Bova, dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Chiara Giordano, ha aperto il suo cuore Rocio Morales. Galeotto fu il set cinematografico del film Immaturi e da allora sono inseparabili. Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Luna e Alma.

Tuttavia qualche mese fa si parlava di una presunta crisi coniugale, dato che si presentavano agli eventi importanti da soli. In realtà hanno precisato alla base di tutto ci sono stati dei motivi di lavoro inderogabili.

In effetti Raoul Bova è impegnato sul set di Don Matteo, sostituendo l’amatissimo Terence Hill che ha deciso di lasciare per dedicare del tempo alla famiglia. Di recente è terminata l’ennesima edizione del Festival di Sanremo e Rocio ha voluto ricordare il periodo in cui era presente sul palco. Molti ricorderanno la sua presenza accanto ai Big della musica italiana.

“Ero quasi sempre in lacrime, avevo perciò sempre gli occhi rossi”

L’attrice si è presentata sul palco dell’Ariston nel 2015 accanto a Carlo Conti e in quel periodo aveva dei problemi personali che influenzavano la sua vita perennemente: “Nel periodo di Sanremo piangevo molto perché avevo dei casini personali…Ero quasi sempre in lacrime, avevo perciò sempre gli occhi rossi e in tanti dicevano che mi facevo le canne”. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua privacy da occhi indiscreti. Infatti non si sa cosa abbia logorato il suo animo al punto tale da versare lacrime in contesti pubblici. A prescindere da tutto gli italiani hanno avuto modo di contemplare la sua inestimabile bellezza. Non c’è da stupirsi se ha fatto perdere la testa a uno degli uomini più affascinanti del mondo dello spettacolo.

Rocio al Festival 20220215 - Meteoweek.com
Rocio al Festival 20220215 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, la coppia è in crisi? Ecco cosa sta accadendo ai due attori

“Sono andata su internet per cercare il testo”

“Sono contenta che abbiano vinto loro. Dopo aver ascoltato la canzone la prima volta la settimana scorsa seguendo il festival, sono andata su internet per cercare il testo”, ecco cosa ha detto Rocio riguardo il brano Brividi. Secondo il suo parere Mahmood e Blanco hanno meritato indubbiamente la vittoria.

Leggi anche -> Rocio e Raoul crisi profonda: arriva la verità e una brutta notizia

Chiaro segno che, come tanti italiani, ha seguito fin dalla prima puntata il Festival di Sanremo 2022. Con al timone della conduzione Amadeus e Fiorello, quest’edizione ha riscosso un enorme successo e probabilmente ci saranno di nuovo loro sul palco il prossimo anno. Fra le co-conduttrici potrebbe esserci di nuovo Rocio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy