GF Vip, situazione stravolta: Alex e Delia di nuovo vicini, Soleil all’angolo | Pubblico inferocito

Continuano i colpi di scena al GF Vip: questa volta ci sono ancora ripensamenti sul ‘triangolo’ che appassiona il pubblico. Alex e Delia sono di nuovo vicini? 

Questa edizione del GF Vip prosegue alla grande ma i veri protagonisti sono, in modo indiscusso, i concorrenti coinvolti nel triangolo amoroso formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex Belli e Delia Duran – meteoweek

Nonostante il bell’attore sia da settimane fuori dalla Casa e quindi non più in gara, continua dall’esterno a essere protagonista e lanciare input alla moglie Delia Duran, attualmente anche lei una gieffina, e la sua amica speciale Soleil Sorge.

Dall’inizio del reality, infatti, non è trascorsa una sola puntata in diretta, con doppio appuntamento settimanale di lunedì e venerdì, in cui Alfonso Signorini, insieme alle due opinioniste in studio, non si sia soffermato su questo ‘triangolo’.

Alex Belli, dal canto suo, continua ad essere definito ‘ambiguo’ perché nessuno, nemmeno le due protagoniste, Delia e Sole, riescono a capire verso chi sia realmente interessato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Intanto, però, i meccanismi cambiano di continuo e questa volta e, dopo una rottura, adesso sembra essere tornato il sereno tra Alex e la moglie Delia. Cosa sta succedendo?

GF Vip: Delia e Alex sono di nuovo vicini?

La storia infinita che vede coinvolti l’ex vippone Alex Belli, sua moglie Delia e la sua amica speciale Soleil Sorge non sembra arrivare ad un punto di fine ma, al contrario, si infittisce e cambia in continuazione meccanismi.

Delia Duran – Alex Belli – Soleil Sorge – meteoweek

Questa volta, nella Casa del GF Vip, accade un ripensamento. Nella puntata di ieri, 14 febbraio 2022, la produzione del reality ha deciso di riportare nel gioco Alex Belli che ha fatto nuovamente il suo ingresso nel giorno di San Valentino.

La prima notte trascorsa nella Casa da Belli, sotto lo stesso tetto con la moglie Delia e l’amica Soleil, ha portato l’attore a rivolgere la sua attenzione alla Duran. Infatti i due hanno trascorso ore nella camera da letto a chiarirsi, cercando di avere un confronto. I coniugi sono apparsi molto vicini, in barba a Soleil Sorge che è stata messa all’angolo.

LEGGI ANCHE : Alex Belli, la rabbia della famiglia: “Amareggiato dagli atteggiamenti” | Ormai è crisi

Cosa si sono detti Alex e Delia?

Nel loro scontro – confronto, la coppia ha avuto un lungo chiarimento. Tra le varie cose dette, Alex Belli ha specificato alla moglie di non essere geloso del suo avvicinamento a Barù, altro concorrente del reality.

LEGGI ANCHE : Delia Duran entra nella casa ma Alex fa una dedica speciale a Soleil: la rabbia della moglie di Belli

Per quale motivo Alex ha accettato di entrare nella Casa? A fare chiarezza è lui stesso che dichiara a cuore aperto di essere rientrato al GF Vip perché non riesce a vivere senza Delia e addirittura in casa, senza di lei, non riesce più né a mangiare e né bere. E Soleil? Per lei, al momento, nessun riavvicinamento ma, a quanto pare, la Sorge sarebbe quella che sta uscendo nel peggior modo nell’indice di gradimento del pubblico.