Una Vita, anticipazioni spagnole: terribile attentato, l’amata protagonista muore tra le braccia del marito

Un evento inaspettato sconvolgerà per sempre le vite degli abitanti di Acacias: ecco chi perderà la vita nell’attentato degli anarchici.

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Ed è proprio da qui che giungono le nuove sconvolgenti anticipazioni circa il futuro dei alcuni dei protagonisti della soap opera.

Nelle puntate che andranno presto in onda, i fan si ritroveranno a dover fare i conti con una raffica di colpi di scena. In particolare, la vita degli abitanti di Acacias sarà sconvolta da un terribile evento: un attentato nel cuore del quartiere, che inevitabilmente avrà gravi conseguenze per diversi personaggi nella fiction.

Tutto si verificherà in maniera improvvisa: un incredibile boato risuonerà per le vie di Acacias e la serenità dei suoi abitanti sarà distrutta per sempre. Gli anarchici rivendicheranno l’attentato, mentre tra polvere e detriti moriranno alcuni dei personaggi più amati della soap opera. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Lolita riesce a salvare il suo bambino dall’attentato, ma accanto a lei c’è una vittima

Lolita

Lolita, sorpresa dall’esplosione all’interno del suo negozio, si precipiterà fuori e in un attimo intravederà la carrozzina incustodita del suo bambino. Subito correrà da lui e, con immenso sollievo, scoprirà che è sopravvissuto incolume all’attentato. A poca distanza da lei, tuttavia, qualcun altro dovrà fare i conti con una scena straziante: Ramon, il suocero di Lolita, vedrà la sua amata Carmen essere travolta in pieno dall’esplosione. L’uomo si lancerà da lei per soccorrerla ma sarà costretto a dirle addio per sempre: la moglie, infatti, spirerà tra le sue braccia. 

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni: la fine di Genoveva per mano di sua figlia | L’epilogo della dark lady

Carmen muore tra le braccia di Ramon, ma non è l’unica a rimanere coinvolta nell’attentato

Purtroppo, però, questo non sarà l’unico lutto che Ramon dovrà affrontare. Il figlio Antonito, infatti, rimarrà anche lui coinvolto nell’attentato e perderà la vita: soccorso da Lolita e portato in ospedale, dopo i dovuti accertamenti medici, anche per lui non ci sarà nulla da fare. Ramon dovrà quindi fare i conti con due immense perdite: una realtà terribile che segnerà un punto di non ritorno nella vita dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la morte dell’amata protagonista e due incredibili addii

Subito dopo questi tristi avvenimenti, i telespettatori verranno trasportati in avanti di un lustro, agli albori degli anni ’20. Grazie a questo stratagemma, si potrà evitare di ambientare la soap ai tempi della prima guerra mondiale e sarà possibile introdurre nuovi personaggi. Poi, ci si preparerà per il gran finale di stagione: per i fan della soap opera sono in corso i preparativi per delle puntate a dir poco memorabili. Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14:10.

Impostazioni privacy