Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano ma solo per un motivo | Cosa è successo a New York

Marta è pronta a rimettere piede nella boutique di Milano, ma il suo ritorno potrebbe dare il via a un triangolo amoroso…

Marta e Vittorio

La serie televisiva diretta da Monica Vullo è pronta a stupire i telespettatori con nuovi intrighi nelle vite di alcuni dei protagonisti della Milano degli anni ‘50: parliamo di Marta, Vittorio e la cognata Beatrice. 

Nel corso della precedente stagione, infatti, rispettivamente tra gli ultimi due e tra la Guarnieri e Dante c’era stato un flirt: della fiamme di passione a cause delle quali il matrimonio tra il proprietario dell’atelier e la figlia del commendatore Umberto era andato completamente a rotoli. Dopo la loro separazione, Marta era tornata negli Stati Uniti, mentre il Conti era rimasto nel capoluogo lombardo per occuparsi della boutique.

Le cose, però, potrebbero cambiare nelle prossime puntate. Pare, infatti, che la Guarnieri potrebbe fare ritorno a Milano per aiutare il marito a rimettere in piedi il magazzino e, nel frattempo, Vittorio e Beatrice potrebbero riavvicinarsi. Insomma, gli ingredienti per un nuovo triangolo amoroso tra i personaggi appena menzionati ci sono tutti!

La fiamma tra Beatrice e Vittorio si è spenta, ma la presenza di Dante potrebbe riaccendere gli animi

Dante e Beatrice

Vittorio e la cognata sono sempre stati legati da un rapporto molto più intimo della semplice parentela, tanto che, appunto, nel corso della precedente stagione si sono lasciati andare a delle parentesi passionali. Al momento, la fiamma sembra essersi spenta ma il corteggiamento di Dante nei confronti di Beatrice potrebbe rompere nuovamente gli equilibri. Il Romagnoli, infatti, sta cercando in tutti i modi di fare colpo sulla contabile e quest’ultima pare stia iniziando a lasciarsi andare alle lusinghe dell’uomo: dopo le prime confidenze durante la stipula del contratto con gli americani, ora sembra essere sempre più vulnerabile alle attenzioni dell’uomo.

Il ritorno di Marta a Milano: un’occasione per riavvicinarsi a Vittorio?

Stando alle anticipazioni della fiction sulle puntate che andranno in onda la prossima settimana, Vittorio non vedrà di buon occhio il feeling tra i due, forse per gelosia nei confronti della cognata. Un sentimento che potrebbe rivelarsi la chiave per un riavvicinamento alla moglie Marta, che è pronta a ritornare a Milano per aiutare il marito a rimettere in piedi la boutique. Quindi, mentre Dante è intento a corteggiare Beatrice, per Vittorio potrebbe essere il momento giusto per riconnettersi con quella sfera di sentimenti che prova nei confronti della figlia del commendatore. Ma le cose potrebbero facilmente complicarsi: alla luce di un riavvicinamento tra i due, Beatrice potrebbe fare dietrofront con Dante e tornare nuovamente a inseguire il cognato, dando vita a un vero e proprio triangolo d’amore.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Impostazioni privacy