Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Le fiction targate Rai Uno hanno sempre riscosso tantissimo successo da parte dei telespettatori italiani. Tra le serie più amate dal grande pubblico vi è, senza dubbio, Il Paradiso delle signore.

Tale fiction ha compiuto il suo debutto l’8 dicembre 2015 e, da allora, tra intrighi, scontri e vicende amorose, gli italiani non hanno potuto fare altro che affezionarsi alle vicende e ai protagonisti della serie.

Nel corso delle sei stagioni de Il Paradiso delle signore abbiamo avuto modo di conoscere la storia di tantissimi personaggi i quali, per un motivo o per l’altro, hanno arricchito sempre più la trama di questa seguitissima fiction.

Tra le new entry della sesta stazione troviamo Gemma Zanatta, interpretata dalla giovanissima Gaia Bavaro. Ecco come si è mostrata l’attrice sul suo account Instagram ufficiale.

Una versione inedita di Gaia

Questo bellissimo scatto, realizzato dal fotografo Nael Nicula, ritrae l’attrice Gaia Bavaro con uno stile totalmente differente da quello utilizzato nella fiction. Gaia, infatti, ne Il paradiso delle signore interpreta Gemma Zanatta la quale sfoggia un look tipico degli anni Sessanta. Nella foto pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice, invece, la Bavaro appare biondissima, con una frangetta che le incornicia il viso e un tatuaggio floreale in primo piano.

Leggi anche—>Vanessa Gravina, l’annuncio doloroso della Contessa de Il Paradiso delle Signore: “Tutto finito…”

Cos’hanno in comune Gemma e Gaia?

Ne Il paradiso delle signore, Gemma Zanatta è una bellissima ragazza, intelligente e sicura di sé. Tale personaggio è caratterizzato da un’anima piena di fragilità che non riesce a esternare le quali si trasformano, a loro volta, in sentimenti di invidia, rabbia e gelosia. Gemma, infatti, mostra sempre un’evidente gelosia nei confronti di sua madre, Veronica Zanatta, interpretata dall’attrice Valentina Bartolo, ed è l’eterna rivale della sua sorellastra, la dolcissima Stefania Colombo. Gemma, inoltre, non possiede particolare interesse per lo studio e per la scuola, nonostante essa sia una ragazza ambiziosa e intelligente.

Leggi anche—>Moisé Curia: età, compagna, carriera | Tutto sul Marco di Sant’Erasmo de Il Paradiso delle Signore

Gaia Bavaro, invece, classe 1994, è anch’essa curiosa e ambiziosa, ma al contrario del personaggio che interpreta, è sempre propensa a imparare cose nuove. Gaia infatti, parla fluentemente inglese, francese e tedesco e, dopo aver conseguito il diploma, si è subito addentrata nello studio della recitazione. Nel 2015, inoltre, l’attrice ha iniziato anche a lavorare come modella e, nella vita privata, ama scrivere poesie e brevi racconti.

Impostazioni privacy