Michela Giraud, conoscete il compagno della comica romana? Ecco chi è

Michela Giraud è una dei volti della comicità più apprezzati e seguiti degli ultimi anni, ma avete mai visto il compagno della comica? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nata a Roma nel luglio del 1987, Michela dopo aver essersi diplomata presso il Liceo Classico Mamiani di Roma ha intrapreso il corso di laurea in studi storico artistici della Sapienza di Roma laureandosi nel 2010, per poi tre anni dopo conseguire la laurea specialistica in storia dell’arte moderna.

La comica, a partire dal 2011 ha affiancato agli studi universitari un corso di recitazione presso il Teatro Azione dove si è diplomata nel 2013. Il suo debutto televisivo è arrivato due anni dopo quando è entrata far parte del cast di Colorado, programma in onda su Italia 1. Da allora Giraud ha preso parte a diversi programmi tv oltre a lavorare come speaker radiofonica su Rai Radio 2 nel programma Radio due weekend.

Ma avete mai visto il compagno di Michela? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi è il compagno di Riccardo Cotumaccio

L’uomo in questione è Riccardo Cotumaccio, anche lui volto noto del mondo dello spettacolo. Riccardo lavora come speaker a Tele Radio Stereo, oltre ad insegnare giornalismo radiofonico in svariati istituti di Roma. Cotumaccio inoltre ha recentemente pubblicato un libro dal titolo W gli Haters, edito da Bibliotheka Edizioni, in cui affronta la tematica dell’odio gratuito sul web provando a ribaltarne la prospettiva.

Malgrado si tratti di due volti noti e anche molto seguiti sul web, Michela e Riccardo tengono ben separata la propria vita privata dai riflettori dello spettacolo, ma dagli scatti pubblicati sembrano essere riusciti a costruire un meraviglioso rapporto basato sul divertimento e sulla fiducia.

LEGGI ANCHE—>Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Michela Giraud a Michelle Impossible

Questa sera, mercoledì 16 febbraio, Michela tornerà sul piccolo schermo con Michelle Impossible, programma in cui Michelle Hunziker avrà modo di raccontarsi senza filtri e in maniera del tutto autoironica. Giraud accompagnerà la conduttrice in questo show evento per due serate, durante le quali troverà una vecchia conoscenza, Katia Follesa, anche lei concorrente della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori. Michelle Impossible andrà in onda a partire dalle 21:20 su Canale 5.

 

Impostazioni privacy