Serena Autieri, conoscete suo marito? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Per essere considerato eclettico e poliedrico, quali sono le qualità che un artista deve possedere? La risposta a questa domanda potrebbe essere riassunta con un nome soltanto: Serena Autieri.

La nostra Serena canta, recita e conduce con la naturalezza della quale solo lei è capace e riesce, con tutto ciò che fa, a trasmettere sentimenti ed emozioni a chiunque la ascolti e la osservi.

Serena Autieri ha iniziato a studiare danza, canto e recitazione fin da quando era solo una bambina. Dopo aver conseguito il diploma, l’attrice si è iscritta alla facoltà di Architettura presso l’Università Federico II di Napoli, sua città natale; in concomitanza con lo studio, tuttavia, Serena non ha mai tralasciato la sua passione per le arti, continuando a recitare in diversi spettacoli teatrali.

Tutti i suoi sforzi, con il passare del tempo, sono stati ripagati, e oggi Serena Autieri è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e seguite dai telespettatori. Siete curiosi di sapere qualcosa di più riguardo alla sua vita privata? Scopriamo insieme, dunque, l’identità del marito della conduttrice.

Amor vincit omnia

Oltre a essere un’artista a tutto tondo, Serena Autieri è una donna amante dell’amore, della vita e della sua bellissima famiglia. Serena, infatti, l’11 settembre 2010 ha sposato Enrico Griselli, l’uomo con il quale, ancora oggi condivide la sua vita e le sue giornate. Enrico è un produttore teatrale, e quando ha conosciuto Serena si trovava a svolgere il suo lavoro negli Emirati Arabi. Tra il produttore e l’attrice è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, e nonostante le difficoltà causate dalla distanza, hanno dato vita a una bellissima storia d’amore, tanto da convincere Enrico a fare una scelta molto importante: tornare in Italia e restare accanto a Serena. Da allora, Griselli e la Autieri hanno continuato, giorno dopo giorno, ad alimentare e coltivare il loro bellissimo rapporto; nel 2013, inoltre, sono diventati genitori della loro unica figlia, Giulia Tosca, che entrambi amano alla follia.

Leggi anche—>Noemi, avete mai visto suo marito? Lui noto musicista con lei all’Ariston

Una carriera tra cinema, tv e teatro

Come precedentemente accennato, Serena Autieri ha iniziato la sua carriera attoriale quando era molto giovane, recitando in diversi spettacoli teatrali nei teatri della sua città. Il debutto televisivo, invece, è avvenuto nel 1998, anno in cui Serena è entrata a far parte del cast della nota fiction Un posto al sole, nel ruolo della giovane cantante Sara De Vito.

Leggi anche—>Cristina D’avena, avete mai visto il suo storico (e misterioso) compagno? Ecco chi è

Da quel momento, il talento di Serena Autieri le ha permesso di raggiungere vette lavorative altissime: ha partecipato (e vinto) al programma Tale e Quale Show; è stata la doppiatrice di Elsa nel cartone animato targato Disney, Frozen; ha recitato in tv, al cinema, a teatro e a condotto, sempre riscuotendo grandi successi, numerosi programmi televisivi.

 

Impostazioni privacy