Ida Platano, il racconto choc della dama: “Sono stata derubata, ero con mio figlio”

La dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha raccontato cosa è accaduto domenica scorsa. La protagonista del programma di Canale 5 è stata derubata. 

Ida Platano ha raccontato che al momento del furto era insieme a suo figlio. Ecco cosa ha detto.

 

Lei è certamente una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda tutti i giorni. Stiamo parlando della dama del trono over, Ida Platano. 

Ida Platano, sui social, ha raccontato uno spiacevolissimo episodio accaduto domenica scorsa a Verona, città dove la parrucchiera bresciana si era recata per trascorrere il fine settimana.

Ma cosa è accaduto? Ida Platano è stata derubata, mentre si trovava insieme a suo figlio. La dama del trono over ha raccontato di aver reagito al furto e di aver ripreso possesso del suo cellulare.

Il racconto di Ida Platano

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Ida Platano ha raccontato la disavventura vissuta a Verona, domenica scorsa. La dama del trono over di Uomini e Donne era con suo figlio Samuele. Ha spiegato: “Domenica sono stata a Verona. […] Mentre stavamo passeggiando, mi hanno rubato il telefono. Mi sono girata e mi sono detta: ‘Cosa fa quello con il mio telefono in mano’. Ve la racconto veloce: gli ho dato qualche cazzotto”. Il telefono lo aveva dato ad un suo amico, ma l’ho recuperato. Ho cominciato a dirgliene di tutti i colori. Però il mio telefono è qua con me, ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere”. E poi ha aggiunto: “Ci sono state due signore che ci hanno aiutato, soprattutto a tranquillizzare Samu”. Molto preoccupata per suo figlio, Ida ha rivelato: “Mio figlio si è spaventato. Samu mi ha detto: ‘Ho una mamma fortissima’”

Leggi anche —> Romina e Cristel, che titolo di studio hanno le figlie di Albano e Romina

La rivelazione di Marcello Messina

Intanto, nel programma Uomini e Donne, Ida Platano sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Alessandro, dopo aver chiuso definitivamente con Diego. Ma a tenere banco sono state le parole di un suo ex compagno, conosciuto proprio parterre della trasmissione di Maria De Filippi.

Leggi anche —> Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, la confessione del ballerino: “Tra me e lei non…”

Si tratta di Marcella Messina, ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha spiegato, in merito alla rottura di Ida Platano con Diego: “Un mese dopo la data in cui avrebbero dovuto uscire insieme, lei ha pianto per Riccardo. Mi dispiace vederlo spento in questi giorni, mi sembrava molto solare e allegro. Abbiamo caratteri diversi, ma riconosco la verità nelle persone. A lei manca Riccardo Guarnieri”.

Impostazioni privacy