Raffaella Carrà il patrimonio: svelato il nome dell’erede: ecco chi è

Raffaella Carrà è stata una delle più grandi artiste del nostro mondo dello spettacolo, ma esiste una sua erede?

Chi è l’erede della grandissima cantante, ballerina e cantante Raffaella Carrà? Ecco il nome, anzi i nomi.

Raffaella Carrà è stata una delle vere icone del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo. Autentica leggenda della musica, della danza e della televisione, Carrà è venuta a mancare il 5 luglio del 2021 a Roma, all’età di 78 anni.

Tantissime, negli ultimi mesi, le celebrazioni in ricordo della grandissima artista. Lo scorso anno, la sua Bologna, nel periodo natalizio in suo onore ha illuminato la città con delle citazioni tratte dalla sua incredibile discografia.

Al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, è stata celebrata con il musical spagnolo Ballo Ballo, davvero molto emozionante. Inoltre, è stata annunciata una serie biografica in onore di Raffaella Carrà, che potrebbe essere pronta in estate. Ma esiste un’erede artistica della grande conduttrice, ballerina e cantante?

La storia d’amore con Sergio Japino

Raffaella Carrà ha avuto una bellissima e lunga storia d’amore con Sergio Japino. I due si conobbero nel 1981, nel corso del popolare programma televisivo Millemilioni. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni qualche anno fa, il noto ex ballerino e autore televisivo, ha raccontato: “Facevo il ballerino per insegnare agli altri i movimenti. Ci siamo guardati negli occhi ed è scattata la scintilla”. Nel 1997, dopo oltre dieci anni d’amore, decisero di lasciarsi, pur rimanendo in ottimi rapporti. Spiegò qualche tempo dopo la Carrà: “Oggi sarei libera di amare chi voglio. Io e Sergio abbiamo deciso di dividere le nostre strade, pur rimanendo profondamente legati”. 

Leggi anche —> Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

L’erede di Raffaella Carrà

Ma chi è l’erede del patrimonio artistico e musicale della grande Raffaella Carrà? Per molti non potrebbe essere che la cantante milanese Elodie Di Patrizi. Bellissima, showgirl e voce cristallina, l’ex allieva di Amici sarebbe l’erede naturale della grande artista bolognese. Del resto Elodie, proprio come Carrà, dopo la musica e il ballo, presto debutterà anche nella recitazione, con la pellicola Ti mangio il cuore. 

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Per altri, invece, l’erede di Raffaella Carrà è già una delle più popolari, ed amate, conduttrici della televisione italiana. Si tratta di Michelle Hunziker che, negli ultimi anni, ha dimostrato di saper tenere il palco – con canti e balli – come davvero pochi. Tanto che, proprio questa sera, debutterà con uno show tutto suo in prima serata su Canale 5 dal titolo Michelle Impossibile. L’ex compagna di Tomaso Trussardi, del resto, ha sempre goduto della stima della stessa Carrà e, in diverse occasioni, le due hanno duettato insieme. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy