Serena Bortone è fidanzata? La conduttrice rompe il silenzio sulla sua vita privata

Serena Bortone ha una persona speciale nella sua vita? Di solito molto restìa a parlare del privato, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto. 

La giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha parlato della sua vita privata: ecco cosa ha detto.

Lei è una delle più amate ed apprezzate conduttrici di casa Rai, al timone del talk pomeridiano Oggi è un altro giorno, diventato un vero e proprio successo televisivo. Stiamo parlando chiaramente della conduttrice e giornalista Serena Bortone. 

Nel programma di Rai Uno, Serena Bortone ha costruito una bellissima squadra. Con lei tantissimi ospiti, tra i quali Romina Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, l’attore de Il Paradiso delle Signore Emanuel Caserio e l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta.

Ma oggi non parliamo della sua carriera, bensì della sua vita privata. C’è qualcuno di speciale nella vita della conduttrice e giornalista?

Vita privata di Serena Bortone

La conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, è sempre stata molto schiva sulla sua vita privata e raramente ha rilasciato dichiarazioni sul tema. Anche sui social, la giornalista, dove non è molto attiva, non ha mai postato foto in compagnia di una persona speciale. Non sappiamo, dunque, se Bortone sia fidanzata o meno. In diverse interviste, però, la conduttrice ha spiegato di non credere molto nell’istituzione del matrimonio, anche se crede tantissimo nell’amore. Nel corso di diversi interventi durante il suo amatissimo programma, la conduttrice ha spiegato: “Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza”, e ancora: “Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi”. 

Leggi anche —> Amici, lei è la figlia della prof più amata del talent: sono identiche, la riconoscete?

Il rapporto con i social

Ha continuato Serena Bortone: “Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”. 

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano ma solo per un motivo | Cosa è successo a New York

In un’altra intervista rilasciata a Famiglia Cristiana, Serena Bortone ha spiegato che la sua formazione deriva dall’insegnamento di Don Milani. Ha infatti dichiarato la giornalista: “Don Milani mi ha insegnato l’attenzione e la cura dell’altro ma anche la necessità di pensare sempre con la propria testa rifuggendo dal conformismo e dall’omologazione”.

Impostazioni privacy