Un Posto al Sole anticipazioni 16 febbraio: un nuovo imminente addio nella soap? Ecco di chi si tratta

In attesa di un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di mercoledì 16 febbraio, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini.

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi.

La serie che nel corso delle puntate racconta le storie di vita dei protagonisti, sfrutta le vicende personali dei personaggi per sensibilizzare i telespettatori su tematiche rilevanti sul piano sociale come il bullismo, le dipendenze e le discriminazioni.

Scopriamo insieme cosa accadrà nell’appuntamento di oggi, mercoledì 16 febbraio, in onda a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Nunzio è pronto a lasciare Napoli?

Tra Nunzio e Roberto è guerra aperta. I due stanno affrontando un periodo non facile dal punto di vista personale e le difficoltà delle rispettive vite si sono riversate sul posto di lavoro tanto da portarli a un duro faccia a faccia. Le anticipazioni rivelano lo scontro con Roberto spingerà il Cammarota a pensare di lasciare Napoli e abbandonare tutto e tutti. Katia proverà a frenare questo desiderio di fuga del figlio ma peggiorerà le cose gettandolo in uno stato di profonda crisi.

Roberto è a pezzi dopo l’addio di Marina

La partenza di Marina ha spezzato il cuore di Roberto. L’uomo non riesce ad accettare che la Giordano abbia deciso di lasciarlo per stare accanto a Fabrizio. Le anticipazioni rivelano che visto lo stato d’animo del Ferri, Chiara ne approfitterà per riavvicinarsi e ricostruire il loro rapporto con delle basi più solide.

LEGGI ANCHE-–>Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Cerri rischia di mettersi nei guai

L’incontro tra Cerri e l’uomo conosciuto in chat si rivelerà un vero e proprio fallimento. Malgrado ci fossero tutte le premesse per un appuntamento interessante, le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che le aspettative non saranno rispettate e che il vigile rischierà addirittura di mettersi nei guai. Cosa succederà al Cerri? Per scoprirlo non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy