Kelly Lang, avete mai visto la bellissima figlia di Brooke di Beautiful? Sono identiche

Kelly Lang, l’attrice che interpreta da 30 anni Brooke nella soap popolarissima Beautiful, ha una bellissima figlia, l’avete mai vista? Due gocce d’acqua. 

Conoscete la talentuosa figlia di Kelly Lang, la Brooke di Beautiful? Ecco chi è.

Lei è una delle attrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico televisivo. Nel ruolo di Brooke Logan, nella serie Beautiful, la più longeva della storia del piccolo schermo, ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori in giro per il mondo.

Stiamo parlando chiaramente dell’attrice statunitense Kelly Lang, protagonista sin dalla prima puntata – nel lontano ’89 – della soap Beautiful. Unica, insieme all’attore John McCook che veste i panni di Eric Forrester, a recitare nella serie senza interruzioni.

Ma oggi non ci concentreremo sulla sua straordinaria carriera, bensì della sua vita privata. Avete mai visto la bellissima figlia dell’attrice Kelly Lang? Ecco chi è.

La figlia di Kelly Lang

Come possiamo vedere dallo scatto mamma e figlia sono identiche e davvero bellissime. La figlia di Kelly Lang si chiama Zoe D’Andrea e, presto, compirà 25 anni. Zoe è nata dalla relazione dell’attrice protagonista di Beautiful e il regista e produttore di origini italiane, Alex D’Andrea. I due sono stati sposati per oltre 15 anni e, dopo la loro separazione, come spiegato dalla Lang, sono rimasti in ottimi rapporti e collaborano insieme in diversi progetti lavorativi. A differenza di mamma Kelly, Zoe ha deciso di non intraprendere la strada del cinema e della televisione. Ma la giovane è davvero talentuosa: è infatti una cantante molto nota negli Stati Uniti. Il suo primo grande successo è stato il singolo I can’it make you love me. La giovane D’Andrea ha iniziato a suonare pianoforte sin dalla tenera età e si è diplomata presso una rinomata scuola d’arte d’oltreoceano.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano ma solo per un motivo | Cosa è successo a New York

Vita privata della Brooke di Beautiful

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Kelly Lang ha parlato del suo bellissimo rapporto con sua figlia Zoe. Ha spiegato: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile”. 

Leggi anche —> Amici, lei è la figlia della prof più amata del talent: sono identiche, la riconoscete?

L’attrice americana ha tre figli, oltre alla già citata Zoe, ci sono Jeremy Scott e Julian, rispettivamente 32 e 30 anni, nati dal primo matrimonio di Kelly Lang, quello con Skott Snider. Entrambi hanno recitato, da piccolissimi, nella soap Beautiful.