Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

Matteo Ranieri che sta attirando il maggior numero di attenzioni nell’ultimo periodo: tra le sue corteggiatrici spicca Federica Aversano, bellissima campana. Scopriamo di più sulla pretendente di Uomini e Donne!

Nel dating show condotto da Maria De Filippi si cerca l’amore e il tronista Matteo Ranieri sembra essere molto propenso a costruire qualcosa con Federica Aversano: ma chi è la bella corteggiatrice?

Federica Aversano Uomini e Donne
Federica Aversano Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Federica Aversano è originaria della Campania: nata nel 1993 sta per compiere 29 anni. La ragazza si è laureata per bene due volte, a dimostrazione del fatto che non tutte le corteggiatrici passate sotto i riflettori del programma si sono dedicate solo alla carriera televisiva. Si è laureata nel 2019 in Scienze Politiche e nel 2021 in Giurisprudenza.

Federica è anche mamma: nel novembre del 2019 è nato Luciano che ha ora due anni. Non è nota l’identità del padre del bambino, ma si sa che lui e la corteggiatrice sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene del figlio in comune, nonostante le loro squadre si siano separate.

Uomini e Donne, l’intesa evidente tra Federica Aversano e Matteo Ranieri

La bellissima mamma ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura partecipando a Uomini e Donne su Canale 5 ad un appuntamento al buio. Federica ha poi scoperto che sul trono c’era seduto il bel Matteo Ranieri, che aveva precedentemente partecipato al programma come corteggiatore ed è stato poi la scelta di Sophie Codegoni, concorrente attuale del Grande Fratello Vip. Tra i due è scattato un feeling immediato, dato dall’attrazione fisica, ma anche dall’intesa mentale: Matteo è rimasto profondamente colpito dalla maturità di Federica e ha deciso di portarla più volte in esterna. Anche le altre corteggiatrici si sono rese conto della vicinanza tra i due e hanno sottolineato più volte come il tronista non perda occasione per mostrare la sua preferenza.

Federica Aversano e Matteo Ranieri Uomini e Donne
Federica Aversano e Matteo Ranieri Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista: pantaloni di pelle e stivaloni

Federica Aversano: da Miss Italia a Uomini e Donne

Federica è una ragazza molto attiva sui social e pubblica spesso immagini che ritraggono la sua quotidianità, condivisa insieme al figlio: ama la lettura e ha diversi hobby che testimoniano la sua vitalità e il suo dinamismo.

LEGGI ANCHE: L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip: “Presto diventeremo tre” | Il bellissimo annuncio

Dalle immagini condivise sul suo profilo Instagram si nota la sua passione per i viaggi e per il mondo della moda. Nel suo passato c’è anche un’altra avventura televisiva importante: nel 2018 ha partecipato a Miss Italia e tra le foto spicca quella che la ritrae insieme alla fascia conquistata con il titolo di Miss Eleganza Campania.

Impostazioni privacy