Doc nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: la scoperta di Damiano

Rai Uno trasmetterà questo 17 febbraio una nuova puntata di Doc nelle tue mani, ecco le ultime anticipazioni sui prossimi episodi, a partire dalla scoperta di Damiano nei confronti del Dottor Fanti e le novità legate alla morte di Lazzarini.

Continuano le storie a Doc, la serie tv targata Rai ispirata a quanto accadde a Pierdante Piccioni, il quale svolgeva l’attività di medico ma si ritrovò a causa di un incidente a perdere improvvisamente la memoria.

Ad interpretare la figura del Dottore, nella serie ha il nome di Andrea Fanti, l’attore Luca Argentero. Anche nella seconda stagione i risultati del medical drama sono stati molto buoni, superando i 6 milioni di spetttori ad ogni episodio, confermandosi appuntamento di punta negli ascolti del giovedì sera e tra i più visti dell’intera settimana televisiva.

Negli ultimi episodi si sono verificati diversi flashback, vale a dire la rievocazione di quanto già accaduto in passato nella stessa serie. Dalla lotta dei medici al Covid alla morte del Dottor Lazzarini, avvenuta proprio a causa del virus.

Svolgimento dei prossimi episodi

Riguardo ai prossimi appuntamenti con la serie, si partirà con il primo della serata intitolato Streghe, in cui il Dottor Fanti avrà delle crisi sulle diverse situazioni riscontrare nel corso dell’ultimo periodo. In molti lo sosterranno in questo particolare momento delicato, tra cui la sua ex moglie, ma arriverà anche una scoperta da parte del suo collega Cesconi, venuto a conoscenza di un determinato fatto.

Leggi anche —>  Doc – Nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: alla scoperta del significato di cane blu – Gossip Meteoweek

Nel successivo episodio intitolato Padri, Damiano Cesconi tornerà a Roma lasciando la struttura, laddove viene ricoverato un paziente indesiderato. Fanti dovrà ancora una volta combattere con se stesso, mentre i rapporti tra Andrea e Carolina diventano sempre più complicati.

Quando sarà trasmessa la puntata

Con i prossimi episodi si arriverà al giro di boa con la seconda stagione della serie, in quanto sono già stati trasmessi 8 dei 16 episodi previsti, gli ultimi dei quali verranno trasmessi il prossimo 10 marzo.

Leggi anche —> Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non le sopporto…”

Si potranno seguire il nono e decimo episodio della seconda stagione in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21 e 25, mentre lo streaming è visibile su Rai Play in qualsiasi momento della giornata, a distanza al massimo di una settimana dalla sua messa in onda.

Impostazioni privacy