Il Principe Harry sta male? Parla il chirurgo: svelate le sue condizioni di salute

Il Principe Harry ha un problema di salute? Cosa si evince dalle parole di un noto chirurgo inglese. 

Cosa sta accadendo al Principe Harry? Se ne parla con insistenza sui tabloid britannici. Ecco di cosa si tratta.

Quello appena trascorso è stato un anno davvero duro per il Principe Harry Windsor e per la sua consorte, la Duchessa Meghan Markle. I due, dopo l’addio a Londra, si sono trasferiti a Palo Alto, in California, presso una bellissima villa.

L’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, con annesse accuse di razzismo verso la Famiglia Reale, hanno incrinato i rapporti tra Harry e Meghan e Buckingham Palace, in particolar modo con la Regina Elisabetta II. 

Ma, negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un problema di salute per il Principe Harry, di cosa si tratta? Il celebre quotidiano Daily Mail ha assordato addirittura un noto chirurgo per scoprirlo tramite le foto.

Il problema del Principe Harry

Ma qual è il problema, visibile giorno dopo giorno, che sta colpendo il Principe Harry? Si tratta della calvizia, come dimostrano le foto scattate – volutamente – negli ultimi mesi dai paparazzi che seguono la coppia Reale. Come spiegato dal Dottor Azim Shahmalak della Crown Clinic di Manchester, al Daily Mail, si tratta di un problema che attraversa la famiglia Windsor da generazioni. Ha rivelato: “La paternità non è stata assolutamente gentile con i capelli del principe Harry. Tuttavia, occorre considerare il forte gene della calvizia, che attraversa tutta la famiglia Windsor”. Il riferimento al fratello maggiori di Harry, il Principe William, è evidente. Il primogenito del Principe Carlo e marito della Duchessa Kate Middleton, visto l’avanzare della calvizia – nonostante la giovane età – ha deciso di optare per una decisione drastica, ovvero una rasatura totale. Al contempo, ben consigliato, si è fatto crescere la barba, cosa che non ha intaccato il suo fascino, anzi.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è ufficiale: “Dopo vent’anni di nuovo insieme…”

Il Principe Harry e i problemi con Meghan Markle

Negli ultimi giorni hanno fatto davvero scalpore le parole di Thomas Markle, fratello di Meghan, sulla coppia Reale. Thomas, nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip australiano ha rilasciato pesanti insinuazioni sul futuro di Harry e Meghan. Va detto, però, che la Duchessa non ha più rapporti con la sua famiglia, esclusa sua mamma Dora Ragland.

Leggi anche —> Matrimonio a Prima Vista, la nuova stagione al via questa sera: tutte le coppie del reality

Ha raccontato Thomas Markle parlando della relazione di Meghan con Harry: “I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa. Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. Come detto, queste dichiarazioni, vanno prese con le pinze. Ma sono in molti a ritenere che il trasferimento del Principe e della sua famiglia in California, e soprattutto il distacco dalla Famiglia Reale e da Buckingham Palace, si sia rivelando molto più difficile del previsto per Harry.

Impostazioni privacy