Doc – Nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: alla scoperta del significato di cane blu

In questo 10 febbraio ritorna la serie Doc – Nelle tue mani, ecco quali sono le anticipazioni sul prossimo episodio, dove verrà rivelato il significato della frase cane blu, attraverso la quale si era creato un’enigma nel corso dei vari appuntamenti con il medical-drama.

Dopo due settimane torna Doc, il Festival di Sanremo aveva infatti modificato il palinsesto di Rai Uno, rinviando la programmazione dei vari prodotti di 7 giorni.

La serie si era interrotta dunque con i primi 6 dei 10 episodi previsti nella terza stagione, con il pesante diverbio tra il Dottor Fanti ed il suo collega Valenti, di quest’ultimo se ne innamora Carolina, complicando i rapporti all’interno della struttura ospedaliera.

Gli ascolti sui primi appuntamenti della serie con protagonista Luca Argentero sono stati premianti, superando ogni puntata i 6 milioni di spettatori e con 30% circa di share, oltre ad aggiudicarsi la serata si conferma come uno dei prodotti tv più visti di ogni settimana.

Cosa accadrà nei prossimi due episodi

Da alcuni episodi i vari medici dell’Ospedale esclamano la frase, apparentemente no-sense, cane blu, la quale verrà rivelata nel corso di una delle due puntate previste questo giovedì.

Leggi anche —> Doc – Nelle tue Mani, anticipazioni 27 gennaio: il crollo di Agnese e lo scontro tra Fanti e Valenti

Proprio il secondo episodio è intitolato Cane blu, mentre il primo Fare una scelta, arriverà la decisione da parte di Carolina sulla sua relazione con il Dottor Valenti. Sulle altre storie, novità riguardanti una scoperta della Tedeschi su Lazzarini. Vi saranno inoltre dei flashback su alcune vicende sentimentali ma soprattutto sulla lotta dei medici della struttura nella lotta alla pandemia avvenuta nei primi mesi di lotta al Covid.

Quando sarà trasmesso in tv

Come accaduto nelle precedenti puntate trasmesse prima della pausa sanremese, la serie si ripresenta il giovedì in prima serata, così fino agli ultimi episodi previsti il prossimo 10 marzo. Una volta terminate le 2 puntate di questa settimana, si arriverà a metà esatta della terza stagione.

Leggi anche —> Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non le sopporto…”

Alle 21 e 25 è previsto l’inizio del settimo ed ottavo episodio di Doc – Nelle tue mani, salvo ritardi de I soliti Ignoti, il programma su Rai Uno antecedente il medical drama, mentre su Rai Play vi sarà la visione in streaming.

Impostazioni privacy