Giovanna Civitillo, nuovo incarico in Rai: dove la vedremo, ma si accende la polemica

La moglie del conduttore del Festival di Sanremo Amadeus è stata promossa in prima serata. Ecco la nuova avventura televisiva di Giovanna Civitillo. 

Giovanna Civitillo è pronta ad una nuova avventura targata Rai Uno, ma l’incarico ha suscitato polemiche. Ecco cosa sta accadendo.

Una coppia che sta davvero conquistato il piccolo schermo e il grande pubblico televisivo. Stiamo parlando del conduttore e direttore artistico dello scorso Festival di Sanremo, Amadeus, e sua moglie, la conduttrice e ballerina Giovanna Civitillo.

In prima fila al Teatro Ariston, Giovanna Civitillo è stata ringraziata pubblicamente da Amadeus. Bellissima e talentuosa, la ballerina partenopea è pronta ad una nuova avventura su Rai Uno. Incarico che ha suscitato polemiche. Ma cosa è accaduto?

Giovanna Civitillo, infatti, debutterà in prima serata e di sabato sera sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Segno della grande carriera della ballerina partenopea e della fiducia che gode la moglie di Amadeus da parte della produzione Rai .

Il nuovo incarico di Giovanna Civitillo

Ma dove vedremo, dunque, Giovanna Civitillo? Dal prossimo sabato 19 febbraio – sino al 26 marzo – la ballerina partenopea sarà protagonista alla conduzione insieme a suo marito Amadeus, del format Affari Tuoi – Formato famiglia. A differenza dell’edizione classica del noto programma, a gareggiare saranno due partner. La trasmissione prevede anche la presenza di un giocatore ed un ospite vip. Nel caso della prima puntata – del 19 febbraio – il giocatore vip sarà l’ex calciatore azzurro Antonio Cassano, mentre ospite d’onore il cantante Gigi D’Alessio. Un grande appuntamento e di certo un’importantissima promozione per Giovanna Civitillo che, dunque, debutta alla conduzione e inoltre di sabato sera. La coppia andrà a sfidare apertamente Maria De Filippi, alla conduzione dapprima di C’è Posta per Te e poi il Serale di Amici 21. 

Leggi anche —> Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

Polemiche subito accantonate

Non sono mancate, purtroppo, le polemiche haters sui social per il nuovo incarico della moglie di Amadeus, accusata di ricevere un trattamento privilegiato. Polemiche, però, che si sono spente subito. Giovanna Civitillo, infatti, in questi anni, ha dimostrato tutto il suo valore e talento. Ha condotto, lo scorso anno, Primafestival ed è stata inviata al Festival di Sanremo per il talk di Alberto Matano, La vita in diretta. 

Leggi anche —> Il Principe Harry sta male? Parla il chirurgo: svelate le sue condizioni di salute

Ma il grande pubblico televisivo apprezza tantissimo l’ex protagonista de L’Eredità e i telespettatori non vedono l’ora di vedere la coppia insieme alla conduzione de Affari Tuoi – Formato famiglia. 

Impostazioni privacy