Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 febbraio: Flora svela il segreto di Umberto, Dante prepara la sua vendetta!

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori nella prossima puntata de Il Paradiso delle signore: ecco le anticipazioni di giovedì 17 febbraio 2022! I riflettori saranno puntati sulla storia che sta nascendo tra Flora e Umberto, piena di ostacoli.

Scopriamo insieme cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore Dante
Il Paradiso delle Signore Dante- Foto tv- Meteoweek

A Il Paradiso delle Signore Flora e Umberto hanno trascorso la notte insieme: tra i due è finalmente scoppiata la passione, subito dopo la confessione della Gentile-Ravasi rivolta al commendatore. Un dolce momento al quale, però, non seguirà un risveglio altrettanto romantico. Secondo le anticipazioni, infatti, pare proprio che la bella Flora si accorgerà di essere rimasta sola: Umberto non è riuscito a rimanere accanto a lei, preferendo concentrare i suoi pensieri su Adelaide e sulla sua improvvisa scomparsa. Per l’uomo non sembra esserci donna in grado di prendere il posto della Contessa nel suo cuore.

La stilista non reagirà bene a questo comportamento e comincerà a realizzare di aver commesso una leggerezza a fidarsi di Umberto. Recupererà la razionalità che l’ha sempre contraddistinta o si lascerà andare a questo sentimento nuovo e sconvolgente? Di certo sappiamo che la sua delusione causerà dei guai. Al circolo Flora incontrerà Dante e proprio con lui si lascerà sfuggire un dettaglio molto importante. La donna confesserà di custodire una lettera, scritta da Umberto, in cui il Guarnieri svela come Adelaide sia coinvolta nella morte di Achille. Il Romagnoli non potrà fare altro che approfittare della situazione per vendicarsi sul rivale: ha intenzione di mettere le mani sul documento al più presto.

Il Paradiso delle Signore: Sandro insoddisfatto, scrive una canzone per Tina

Sandro, intanto, non è soddisfatto dell’attrice scelta da Brivio per il film e così il Recalcati si deciderà a scrivere la canzone del musicarello pensando a Tina: è lei la donna che vuole vedere muoversi e recitare dietro la macchina da presa. Il loro rapporto tornerà saldo come un tempo o tra di loro ormai qualcosa si è irrimediabilmente rotto per sempre?

Il Paradiso delle Signore Tina e Sandro
Il Paradiso delle Signore Tina e Sandro- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set: i nervi tesi nella serie Rai

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una nuova possibilità per Gloria ed Ezio

Novità anche per Gloria ed Ezio, che appaiono sempre più vicini dopo aver collaborato ad assistere una donna in travaglio. Le nozze con Veronica sono già state annullate da quest’ultima e la situazione potrebbe cambiare ancora.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Il Colombo è andato via di casa e sembra stia cercando di ricucire il rapporto con l’ex moglie: i due sono apparsi ancora innamorati. L’amore troverà la strada per rimetterli insieme? Per scoprirlo non ci resta che seguire Il Paradiso delle Signore su Rai Uno!