Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

Rocio Munoz Morales, attrice e modella, compagna di Raoul Bova, ha rilasciato queste importanti dichiarazioni. Ecco cosa ha detto. 

Le parole dell’attrice spagnola Rocio Munoz Morales su quanto sta accadendo al suo compagno Raoul Bova.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando dell’attore romano Raoul Bova e della sua compagna, l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales. Presto vedremo Bova nei panni di Don Massimo, ovvero sostituto di Don Matteo nella celebre ed omonima serie di successo di Rai Uno.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, dopo il noto spot di Gabriele Muccino Calabria terra mia, saranno protagonisti della serie tv Giustizia per tutti. Ma oggi non parleremo della loro carriera.

Nelle scorse settimane, Raoul Bova, è stato accusato di violenza privata, lesioni e minacce da un’automobilista della Capitale. L’attore non ha voluto esprimersi sulla questione, mentre l’attrice spagnola ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Le parole dell’attrice spagnola

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Rocio Munoz Morales ha parlato di quanto accaduto: “La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”. L’avvocato del noto romano ha in seguito ribadito, al sito Fanpage, la versione dell’influencer iberica: “La reazione che ha avuto Raoul Bova, quella di chiedere spiegazione del gesto, è stata una comune risposta ad un atto sgradevole e ingiustificato nei confronti di una donna”.

Leggi anche —> Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Rocio e Raul: fiori d’arancio in vista?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Due anni dopo è nata la piccolo Luna, mentre nel 2018 è nata la secondogenita Alma. Per adesso, tra i due, non si parla di matrimonio. L’attore romano è già stato sposato, nel 2000, con la veterinaria Chiara Giordano, nota al grande pubblico per aver partecipato ad Amici Celebrities.

Leggi anche —> Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

I due hanno avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. Come ha ribadito la stessa Rocio Munoz Morales, per il grande passo non c’è fretta: “Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo. Non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”.

Impostazioni privacy