Beautiful, anticipazioni americane: Brooke è in grave pericolo | Il piano delle sue nemiche

Con il ritorno di Sheila a Los Angeles, Brooke dovrà fare i conti con un’intera coalizione pronta a distruggerla: ecco cosa succederà.

Brooke
Fonte: web

La coppia Deacon Sharpe-Sheila Carter non poteva che portare tumulto nella vita dei personaggi di “Beautiful” con il suo ritorno alla ribalta. E così è stato, con Steffy che si è addirittura ritrovata a fare i conti con un’incredibile verità: la donna ritenuta da sempre la responsabile dell’apparente morte di sua madre, Taylor Hayes, è in realtà sua suocera. In occasione del suo matrimonio con Finn, infatti, la Carter è giunta a Los Angeles per comunicare a tutti di essere lei la madre dello sposo. 

Deacon Sharpe, invece, ha creato un bel po’ di tensione tra Brooke e Ridge, con quest’ultimo travolto da una forte gelosia nei confronti dell’uomo. Ma la distanza creatasi tra la storica coppia ha inaspettatamente fatto in modo che un’altra trovasse il modo di riavvicinarsi: Steffy e Sheila, infatti, hanno deciso di unire le forze per distruggere Brooke. 

Se per Sheila è tutta una questione di un’atavica rivalità nei confronti della Logan, per Steffy separare Brooke e Ridge significherebbe poter tornare a sperare nell’unione dei suoi genitori. Un desiderio mosso dal fatto che, nel frattempo, anche Taylor Hayes ha rimesso piede a Los Angeles, riaccendendo nella Forrester il sogno di vedere la madre e Ridge di nuovo uniti.

Steffy scopre la verità su Brooke e Deacon: per la Logan non c’è più scampo

Steffy
Fonte: web

Le speranze di Steffy sembrano prendere sempre più la forma di possibilità reali ora che Brooke si comporta in maniera strana da quando Deacon è tornato in città. Di fatto, la notte di Capodanno, mentre Ridge era lontano per lavoro, la Logan ha permesso allo Sharpe, vestito da Babbo Natale, di entrare in casa sua e, complice qualche bicchiere di troppo, i due si sono baciati. Testimone della scena il piccolo Douglas, che ha poi raccontato a Hope e Liam di aver visto la nonna baciare Santa Claus.

Thomas appoggia Steffy nel suo piano contro Brooke

Brooke ha tentato senza successo di convincere il bambino a non dire una parola su quanto accaduto ma, Steffy, insospettita dallo strano comportamento della matrigna, chiede a Charlie di accedere ai video di sicurezza e scopre che Brooke aveva realmente qualcosa da nascondere: ha trascorso la notte insieme a Deacon. La Forrester rivela tutto al fratello che, dopo un’iniziale titubanza, decide di appoggiare Steffy e prendere parte al suo piano. Thomas, infatti, consapevole dell’abilità di Brooke nel manipolare le persone, pensa che questa potrebbe essere l’occasione giusta per impedirle di interagire con suo figlio. A questo punto, Steffy e Thomas saranno pronti a sabotare l’unione tra Brooke e Ridge per vedere i loro genitori di nuovo insieme, mentre Sheila troverà terreno fertile per vendicarsi del passato. 

LEGGI ANCHE: Kelly Lang, avete mai visto la bellissima figlia di Brooke di Beautiful? Sono identiche

Per scoprire cosa succederà alla Logan, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13:40.

Impostazioni privacy