Lulù Selassié, spunta uno scatto della principessa struccata e spettinata: completamente diversa

Lulù Selassié è entrata nella casa con le sorelle Jessica e Clarissa fin dal primo giorno della messa in onda del Grande fratello Vip 6. E’ ancora in gara e in tanti vorrebbero vederla in finale. 

Ha conquistato il pubblico di canale 5 grazie alla sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo. Quasi sempre di mostra davanti alle telecamere con un elaborato make-up. Tuttavia chi segue le dinamiche della casa 24 ore su 24 è riuscito a vederla in versione acqua e sapone.

Lulù Selassiè 20220217 - Meteoweek.com
Lulù Selassiè 20220217 – Meteoweek.com

Lulù Selassié è entrata nel cuore dei telespettatori con la sua dolcezza, anche se spesso ha fatto perdere le staffe ad alcuni concorrenti per il suo comportamento. Manila Nazzaro, per esempio, l’ha rimproverata per aver saltato il turno delle faccende domestiche.

Poi ha fatto arrabbiare Manuel in diverse occasione al punto tale da arrivare a vere e proprie discussioni. Come se non bastasse ha litigato anche con Katia Ricciarelli, la quale ha utilizzato dei termini poco carini nei confronti della ragazza.

A prescindere da tutto, Lulù dice sempre ciò che pensa senza alcun problema. Passa tante ore davanti allo specchio per perfezionare la propria immagine. Secondo alcuni non ne avrebbe bisogno perché è ancor più bella in versione acqua e sapone.

“E’ molto più carina senza trucco”

Una pagina di Instagram dedicata a Lulù ha pubblicato uno scatto in cui non ha trucco, in versione estremamente naturale. Non dimentica mai i codini e gli orecchini a cerchio, però a prescindere da tutto si sostiene quasi in modo unanime che sia ancor più bella così. Inoltre ha una fisicità longilinea con le forme al punto giusto, quindi non ha nulla da invidiare alle altre.

Lulù struccata 20220217 - Meteoweek.com
Lulù struccata 20220217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo confessa: “Ho rivisto la mia ex” | Cosa è accaduto lontano da Lulù

Una bellissima sorpresa

Nella diretta di lunedì 14 febbraio le telecamere sono state puntate su Alex Belli che si è rimesso in gioco per riconquistare la moglie Delia Duran. Tuttavia durante la serata la produzione ha permesso a Manuel di fare una sorpresa a Lulù nel giorno di San Valentino.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, brutte notizie per l’ex gieffino: “Mi sono messo a piangere”

Il loro incontro è stato molto intenso e commovente. Nonostante cercassero di trattenere le lacrime, non hanno nascosto la voglia di abbracciarsi. Si sono giurati amore eterno e in tanti credono che la loro storia avrà un proseguo quando anche il percorso di lei terminerà.

Impostazioni privacy