Alex Belli, avete mai visto la sua bellissima casa? Ecco dove vive con Delia

Alex Belli è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 6, intento più che mai a riconquistare il cuore della moglie Delia Duran. Sicuramente è uno dei concorrenti che ha saputo catturare l’attenzione fin dal primo giorno del suo ingresso. 

Non tutti sanno dove la coppia vive la propria quotidianità. Ecco alcune foto della  bellissima abitazione. Sono stati proprio loro a condividere degli scatti sui rispettivi profili social.

Alex Belli 20220217 - Meteoweek.com
Alex Belli 20220217 – Meteoweek.com

Alex Belli è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’edizione per via della sua amicizia speciale con Soleil Sorge. A causa del loro rapporto il suo matrimonio è stato messo in pericolo, ma sembra che le cose stiano andando per il verso giusto con Delia Duran.

Tuttavia Alex sembra non essere intenzionato a mettere da parte l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi spesso ci sono delle discussioni tra i tre. Sul web da qualche ora sta circolando un video in cui Soleil e l’uomo si abbracciano nel letto mentre l’altra dorme. Sarà inevitabile la sua reazione.

A prescindere da tutto Alex e Delia stanno facendo molto discutere. Alcuni, per esempio, si sono chiesti com’è il loro nido d’amore. Chi ha avuto modo di vedere le foto di Instagram, sa che è immersa nel lusso e nell’eleganza più assolute.

Opere d’arte, spazi luminosi e tanto relax

Da tre anni Delia e Alex sono legati da un sentimento e il 26 giugno dell’anno scorso si sono scambiati delle simboliche promesse di matrimonio. Vivono in un’abitazione di due piani e attorno c’è un magnifico giardino. Ci sono grandi vetrate che rendono luminosa la casa i pavimenti sono in legno. Sulle pareti ci sono dei quadri e per la casa non si possono non notare delle opere d’arte con i volti della coppia. Non mancano degli strumenti musicali, come pianoforte la tastiera e la chitarra. Nel terrazzo c’è una vasca idromassaggio circolare dove i due spesso si rilassano nelle giornate di sole.

Alcune stanze della casa 20220217 - Meteoweek.com
Alcune stanze della casa 20220217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip: Delia Duran scatenata in piscina fa scattare la lite tra Sophie e Alessandro

Chi merita la finale per il pubblico

Delia è una delle finaliste. Se una parte degli italiani è d’accordo, l’altra sostiene che altri dovrebbero avere questa opportunità. La maggior parte del pubblico fa il nome di Soleil e a seguire quello di Davide Silvestri.

Leggi anche -> Ricordate Alex Belli in Centovetrine? Ecco com’era anni fa

Del resto fin dal primo giorno del reality si sono messi alla prova, dunque meriterebbero a pieno la vittoria. Per ora non è possibile prevedere chi porterà a casa e montepremi, dato che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy